giulietta 1750 tbi 235cv a gpl?

La Giulietta odierna non è un modello che entrerà nella storia, nemmeno la QV, ma intanto chiariamo che non è un'utilitaria. Le utilitarie sono quelle di classe b ovvero punto, polo, a1, ibiza, 208, yaris ecc ecc. Giulietta appartiene alla fascia c ovvero delle compatte.

Sei la classica persona che ha fatto il passo più lungo della gamba (lo dico senza offesa, il mondo ne è pieno e può capitare, specie quando si fanno le cose per passione), è bastato che ti aumentasse il kmtraggio annuo per mandarti in crisi. Il mio umilissimo consiglio: vendi l'auto e prendi una punto gpl, so che vanno bene e le trovi a buoni prezzi.
 
Non sono d'accordo su come hai sminuito il modello.
È cmq un modello "particolare" della Giulietta!
Non una comune 1.6mjet.
È cmq già nel registro di interesse storico!
Vero, è un modello particolare ma nulla di eccezionale. Un'ottima auto, per carità, ma credo che la Giulietta (compresa la QV che adesso si chiama veloce in quanto non meritava veramente di portare il quadrifoglio) passerà agli annali come l'ultima Alfiat che niente ha a che spartire coi modelli più gloriosi della Casa o con gli ultimi modelli (leggasi Giulia e Stelvio). A chi scrive che è il top della categoria mi viene da sorridere, di tutt'altra pasta era la 147, giusto per rimanere in casa.
 
Se si ha intenzione di camminare a gas...... prendi una bella Giulietta 1.4 turbo gas..... che è un motore testato o se i 120 CV nn bastano..... prendi il 170 CV e ci metti l'impianto a gas.
Non so voi ragazzi ma io mi sento davvero orgoglioso quando partecipo a qualche raduno e le persone mi guardano a occhi spalancati lo stemmino con il quadrifoglio.
 
La Giulietta odierna non è un modello che entrerà nella storia, nemmeno la QV, ma intanto chiariamo che non è un'utilitaria. Le utilitarie sono quelle di classe b ovvero punto, polo, a1, ibiza, 208, yaris ecc ecc. Giulietta appartiene alla fascia c ovvero delle compatte.

Sei la classica persona che ha fatto il passo più lungo della gamba (lo dico senza offesa, il mondo ne è pieno e può capitare, specie quando si fanno le cose per passione), è bastato che ti aumentasse il kmtraggio annuo per mandarti in crisi. Il mio umilissimo consiglio: vendi l'auto e prendi una punto gpl, so che vanno bene e le trovi a buoni prezzi.



oppure una Giulietta turbo gpl. Credo che in concessionaria ci sarà una buona valutazione sulla 1750.

In alternativa valuta anche uno scambio tra privati.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
na gplizzo la quadrifoglio ahhaahahah :p
 
ovviamente la terrò a benzina, e poi cercherò un catorcetto per tutti i giorni..
 
  • Like
Reactions: gianluca85
Ciao a tutti. Sono quello che ha messo il gpl nella sua QV! Ritengo che l'analisi fatta da muretto 60 sia puntuale e precisa. ...direi PERFETTA! Compreso il giudizio sull'ingegnere!! Purtroppo credo nella professionalità e quindi se l'ing titolare si esprime con toni sicuri e rassicuranti...ti viene normale credergli!! Inoltre a tutti fa piacere andare a 200 all'ora e fare il pieno con 20€! Magari facessero delle vetture di fabbrica con questè capacità a prezzi umani!!
 
  • Like
Reactions: mauretto 60
Ciao a tutti. Sono quello che ha messo il gpl nella sua QV! Ritengo che l'analisi fatta da muretto 60 sia puntuale e precisa. ...direi PERFETTA! Compreso il giudizio sull'ingegnere!! Purtroppo credo nella professionalità e quindi se l'ing titolare si esprime con toni sicuri e rassicuranti...ti viene normale credergli!! Inoltre a tutti fa piacere andare a 200 all'ora e fare il pieno con 20€! Magari facessero delle vetture di fabbrica con questè capacità a prezzi umani!!
Hai la Giulietta qv a GPL ? Non ho capito il tuo commento
 
FinalmenFinalmente!
ciao a tutti, è tanto che non scrivo, come da titolo vorrei sapere se qualcuno l'ha fatto, ho visto nella funzione ricerca una vecchia discussione che è stata chiusa (risale al 2013), ho visto nelle novità della brc il kit "Sequent Direct Injection 2.0", e volevo sapere se qualcuno lo conosce, se lo monta, pareri e consumi effettivi. Eventuali altri kit validi con comprovato utilizzo e chilometri fatti? Lo chiedo perchè per esigenze lavorative dovrò fare più km e stavo valutando o di vendere l'auto e prendere qualcosa di diesel, oppure tentare la via del gas, secondo voi i tempi sono maturi? somma son passati diversi anni, lo avranno sviluppato a dovere? evitare commenti gentilmente del tipo "sacrilegio" "chiamate l'esorcista" "è da barboni" ecc; la giulietta qv è un utilitaria con qualche cv in più, non si parla di una Sesto elemento o di una La ferrari....
se si può risparmiare...
prima avevo una 1.4 170cv a gpl e mi trovai bene, consumi buoni, e buone prestazioni a gpl.
Cerchiamo di fare una discussione costruttiva senza che la chiudano per gli insulti :p :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
casa diavolo sto leggendo?

parere personale? non la meritate
 
  • Like
Reactions: nero16