Buon pomeriggio a tutti, è il mio secondo messaggio dopo la presentazione,sono quindi nuovissimo del forum.
In settimana ordinerò la nuova macchina. Si tratta,come da titolo,della Giulietta 2.0 140 con allestimento distinctive.
Vorrei quindi due pareri,il primo sugli optional il secondo riguarda invece il prezzo che mi è stato proposto.
Il colore che ho scelto è il classico nero pastello
Optional
-cerchi da 17" a turbina
-Blue&me
-predisposione navigatore portatile blue&me Tomtom
-retrovisone interno elettrocromico
-fari con finiture scure
-batticalcagno in alluminio
-ruotino di scorta
-seconda chiave con telecomando
Il prezzo che mi è stato proposto è di 24400,00 € a cui c'è da detrarre la valutazione della 147 di 4000,00 €. Mi verrebbe quindi 20400,00. Non ho girato tanto ma credo sia un ottimo prezzo,voi che dite?Altra cosa,negli optional ci aggiungereste qualcos'altro di utile?
Grazie a tutti
N.
In settimana ordinerò la nuova macchina. Si tratta,come da titolo,della Giulietta 2.0 140 con allestimento distinctive.
Vorrei quindi due pareri,il primo sugli optional il secondo riguarda invece il prezzo che mi è stato proposto.
Il colore che ho scelto è il classico nero pastello
Optional
-cerchi da 17" a turbina
-Blue&me
-predisposione navigatore portatile blue&me Tomtom
-retrovisone interno elettrocromico
-fari con finiture scure
-batticalcagno in alluminio
-ruotino di scorta
-seconda chiave con telecomando
Il prezzo che mi è stato proposto è di 24400,00 € a cui c'è da detrarre la valutazione della 147 di 4000,00 €. Mi verrebbe quindi 20400,00. Non ho girato tanto ma credo sia un ottimo prezzo,voi che dite?Altra cosa,negli optional ci aggiungereste qualcos'altro di utile?
Grazie a tutti
N.