Giulietta 2.0 140cv Distinctive piu qualche optional. Consigli

Nicola.F

Nuovo Alfista
25 Luglio 2012
23
0
1
CI
Regione
Sardegna
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDM-2 Exclusive
Buon pomeriggio a tutti, è il mio secondo messaggio dopo la presentazione,sono quindi nuovissimo del forum.
In settimana ordinerò la nuova macchina. Si tratta,come da titolo,della Giulietta 2.0 140 con allestimento distinctive.
Vorrei quindi due pareri,il primo sugli optional il secondo riguarda invece il prezzo che mi è stato proposto.
Il colore che ho scelto è il classico nero pastello
Optional

-cerchi da 17" a turbina
-Blue&me
-predisposione navigatore portatile blue&me Tomtom
-retrovisone interno elettrocromico
-fari con finiture scure
-batticalcagno in alluminio
-ruotino di scorta
-seconda chiave con telecomando

Il prezzo che mi è stato proposto è di 24400,00 € a cui c'è da detrarre la valutazione della 147 di 4000,00 €. Mi verrebbe quindi 20400,00. Non ho girato tanto ma credo sia un ottimo prezzo,voi che dite?Altra cosa,negli optional ci aggiungereste qualcos'altro di utile?

Grazie a tutti
N.

Sport Pack (questione di gusti) o almeno lo style pack costa poco e migliora l'estetica Sia dentro che fuori

Ottimo consiglio, con gli optional scelti se aggiungi lo sport pack hai più accessori e risparmi anche! :D

- Informazione Pubblicitaria -
Si valuto un po,se riesco a tirare sul prezzo metto lo sport pack. Nel complesso come vi sembrano i 20400 euro alla quale mi è stata proposta?

Penso anch'io. Sul listino lo sconto è di circa il 13.5%. Martedi mattina vado,chiudo,e provo a farmi inserire lo sport pack con poche alterazioni sul prezzo proposto, se non mi manda a :WC:..prima!!! :eclipsee_steering:

Ciao ragazzi. Ho firmato questa mattina :) Alla fine ho optato per l'allestimente exclusive.
Come optional ho fatto inserire:
Retrovisore elettrocromico
Pedaliera in Alu
Seconda chiave con telecomando
Ruotino di scorta
Tomtom (dalla linea accessori)
Predisposione tomtom.
Purtroppo i proiettori con finitura scusa non erano disponibili come optional :Bash: un altra cosa:il "batticalcagno in alluminio con logo quadrifoglio verde" me lo dava di serie ( visto con i miei occhi dal suo pc dal momento che ho insistito un po) ,configurandola dal sito è un optional -70€ -anche nella versione exclusive, com'è possibile?

Congratulazioni! L'Exclusive è veramente un gran bell'allestimento. Purtroppo la predisposizione TomTom fa perdere il cassettino superiore in plancia, ma se ti piace quel navigatore è sicuramente comodo.
Da listino risulta che sia il classico batticalcagno in alluminio (quello con il logo dovrebbe essere riservato solo al pack sportiva) che i proiettori con finitura scura sono disponibibili, anche sulla Exclusive, solo come optional.

Non è che il venditore si è confuso con il configuratore? Ricordo che anche a me riuscì a trovare i batticalcagno in alluminio dopo una difficoltosa ricerca... Stava quasi ipotizzando, al contrario di me, che sul mio allestimento non fossero disponibili neanche optional.

Congratulazioni! L'Exclusive è veramente un gran bell'allestimento. Purtroppo la predisposizione TomTom fa perdere il cassettino superiore in plancia, ma se ti piace quel navigatore è sicuramente comodo.
Da listino risulta che sia il classico batticalcagno in alluminio (quello con il logo dovrebbe essere riservato solo al pack sportiva) che i proiettori con finitura scura sono disponibibili, anche sulla Exclusive, solo come optional.

Non è che il venditore si è confuso con il configuratore? Ricordo che anche a me riuscì a trovare i batticalcagno in alluminio dopo una difficoltosa ricerca... Stava quasi ipotizzando, al contrario di me, che sul mio allestimento non fossero disponibili neanche optional.

Grazie mille;) ora devo pazientare ancora un po prima di averla a casa,mi è stato detto che arriverà intorno alla metà di settembre. Si risulta siano optional anche a me. I fari scuri non eran disponibili,vi era un piccolo segno di "divieto d'accesso" a fianco alla stringa e passandoci sopra il mouse compariva la scritta "optional non disponibile".Mi è stato giustificato dicendomi che delle volte puo capitare che alcuni optional non siano disponibili per un periodo per poi tornarci dopo n giorni..bah!!!. Quello che mi ha lasciato un po piu perplesso (non che lo voglia pagare a tutti i costi sia chiaro) è il fatto che effettivamente la riga nella quale evidenziare l'optional -batticalcagno-era in grigio chiaro con a fianco la scritta "di serie". Appena mi ha detto ho storto il muso alchè mi ha cortesemente ruotato lo schermo e ho potuto verificare,effettivamente era cosi e anche facendo lo scroll di tutti gli accessori non risultava da nessun altra parte se non la :confused::confused:

Capita di avere la dicitura "optional non disponibili" quando mancano le scorte a magazzino.
Sarebbe impensabile bloccare la produzione.

X