Giulietta 2.0 140cv problema max 3000giri

Quindi quelli che lamentano più rigenerazioni dopo aver chiuso l'egr dicono sciocchezze oppure la chiusura dell'egr per altri motivi causa più rigenerazioni?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Le rigenerazioni frequenti dipendono al 90% dall'uso che ne facciamo dell'auto, da quello che ho potuto constatare facendo prove più possibili oggettive gli intervalli delle rigenerazioni si sono allungati.
 
Le rigenerazioni frequenti dipendono al 90% dall'uso che ne facciamo dell'auto, da quello che ho potuto constatare facendo prove più possibili oggettive gli intervalli delle rigenerazioni si sono allungati.

Sicuramente il numero di rigenerazioni dipende dall'uso. Ma chi usava la
Macchina con egr aperte erano le stesse persone che usavano la macchina con egr chiusa quindi stesso stile di guida ma lamentavano più rigenerazioni. Sarà stato un caso oppure avevano ragione?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Chi si lamenta di avere più rigenerazioni chiudendo l'egr? Al massimo le rigenerazioni aumentano per via della mappa non perché viene chiusa l'egr
 
Chi si lamenta di avere più rigenerazioni chiudendo l'egr? Al massimo le rigenerazioni aumentano per via della mappa non perché viene chiusa l'egr

Forse hai ragione, è probabile che hanno chiuso l'egr e hanno rimappato costringendo il motore a produrre più particolato


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mmmmmm
altrove si diceva il contrario....