Giulietta 2.0 140cv problema max 3000giri

ricorda figliolo .... che ....

...non e' voltarti le spalle .....
e' girarsi dalla parte di chi merita ... :lol2:
 
ho fatto rimettere mappa originale e il problema si è ripresentato.
errore p010f... siccome me voleva cambia il debimetro... ho lasciato sta per ora. voi che dite?
 
Ti hanno controllato il dpf in che condizione si trova?
Perché con l'egr al 5% il dpf lavora male

Sent from my iPhone using Tapatalk
 
no... ora appena lo rifa... cosi esce l errore, la porto alla fiat/alfa direttamente e vediamo che dicono loro
 
Puoi far controllare lo stato del dpf anche se non ti fa il problema


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Con la mappa originale e l'erg al 5% è normale che ti dia problemi... Dovresti sbloccare l'erg per vedere se va tutto bene. Comunque, se il mappatore ti avesse fatto un buon lavoro, non avresti avuto problemi.

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
Giusto, ma dopo aver sbloccato l'egr bisogna sempre controllare il dpf perché se è intasato il problema rimane


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Se fosse intasato il dpf avrebbe acceso la spia del filtro antiparticolato...
 
Se fosse intasato il dpf avrebbe acceso la spia del filtro antiparticolato...

In condizioni normali si, ma poiché è stata manomessa la centralina non sappiamo se sono state inibite anche le rigenerazioni


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In condizioni normali si, ma poiché è stata manomessa la centralina non sappiamo se sono state inibite anche le rigenerazioni


Sent from my iPhone using Tapatalk

lebrigenerazioni non sono state eliminate altrimenti avrei rifatto anche lo scarico.
comunque ira è tornata cn mappa originale e quindi le spie si accenderebbero.
l ho portata in alfa ed è abbastanza convinto che sia colpa del filtro del gasolio. 64k km senza averlo ancora cambiato. quindi ora faccio il tagliando e vedo come va... se lo fa ancora indagheranno più affondo :)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

questo dell alfa ha conquistato la mia fiducia... è un ragazzo giovane e pare sveglio... poi ha anche lui una giulietta. penso do affidarmi definitivamente a lui.

ciao