Giulietta 2.0 JTDm 175cv TCT - Poca spinta

Già!! Ho visto che dopo esserti registrato ti appare anche la voce che ti permette di controllare le revisioni in generale (effettuate a partire dal 1 giugno 2018). Alla fine non è molto ma è sempre meglio di niente, ovviamente con il passare degli anni diventerà sempre più affidabile. Il problema resta sempre che uno può "benissimo" scalare i km prima di fare la revisione.. ma vabè, confido nell'onestà collettiva... Diciamo.. :rolleyes:
 
Leggo che molti hanno rimappato la 175 cv, mi piacerebbe sapere se chi ha fatto le rimappature era un ingegnere. Perchè a giro di fenomeni che si improvvisano rimappatori ce ne sono tanti ma l'argomento non è affatto banale da affrontare.

Tra l'altro senza togliere l'EGR e il DPF avete un'idea di quanto aumentano gli NOx generati dopo aver rimappato? La mia 175 cv è Euro 6 ed è stata aggiornata proprio con l'aggiornamento che FCA rilasciò per limitare l'emissione di NOx e rientrare entro i limiti euro 6 dal momento che la mia Giulietta non ha il frilo DeNox con Adblue ma solo quello tipo trappola LNT.
 
  • Like
Reactions: dariovenerucci