VURT
Massimo esperto in Rumori
- 21 Febbraio 2010
- 39,377
- 34,917
- 181
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0cc 200cv Ti
- Altre Auto
- Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo Toyota C-HR
...mmmh! .: sgrat :.
Queste notizie mi stanno creando dubbi sempre più grandi. :fragend008:
Al gruppo vw cambiano più spesso le turbine che l'olio motore.....
 
	 
 
		 potrebbero essere i filtri, li farò controllare. ammetto l'assuefazione, la differenza tra N e D c'è ancora, la diagnosi non da alcun problema, ho fatto una prova potenza, coppia e potenza ok, quelle dichiarate.... ok, però prima la differenza era più secca, in D l'accelerazione più secca quando premevo il pedale, il tiro-rilascio per es. farò controllare. qualcuno che ha esperienze con i 'moduli'?
 potrebbero essere i filtri, li farò controllare. ammetto l'assuefazione, la differenza tra N e D c'è ancora, la diagnosi non da alcun problema, ho fatto una prova potenza, coppia e potenza ok, quelle dichiarate.... ok, però prima la differenza era più secca, in D l'accelerazione più secca quando premevo il pedale, il tiro-rilascio per es. farò controllare. qualcuno che ha esperienze con i 'moduli'? 
 
		 
 
		
 
 
		 
 
		