Ciao,
ho postato anche un altro video che avevo fatto pochi minuti prima ma che ancora non avevo pubblicato.
Eccolo:
Giulietta 2.0 140cv - YouTube
come puoi vedere qui le tacche si riempiono tutte.
Curioso come sono mi sono documentato un po in giro e se non ho capito male sembra sia normale questo comportamento in quanto usando il motore a regimi non elevati, quali potrebbero essere 2500-3000 giri, nel momento in cui vado a schiacciare arrivo ad avere la massima pressione che calerà di 1-2 tacche avvicinandosi a regimi più elevati... se invece come accade nell'altro video rimango sempre oltre o comunque vicino ai 3000 sembra sia normale che mi rimangano 1-2 tacche vuote.
La cosa strana se non ho capito male però a questo punto è un altra... in teoria con le marce alte tipo 4-5-6 insistendo a farla salire dovrebbe riempirsi tutto il grafico o dovrebbe farlo sempre in relazione a un numero basso di giri?
Sto dicendo caxxate o è così?
Qualcuno di esperto che può spiegare questa cosa?
saluti e grazie
Federico.
ho postato anche un altro video che avevo fatto pochi minuti prima ma che ancora non avevo pubblicato.
Eccolo:
Giulietta 2.0 140cv - YouTube
come puoi vedere qui le tacche si riempiono tutte.
Curioso come sono mi sono documentato un po in giro e se non ho capito male sembra sia normale questo comportamento in quanto usando il motore a regimi non elevati, quali potrebbero essere 2500-3000 giri, nel momento in cui vado a schiacciare arrivo ad avere la massima pressione che calerà di 1-2 tacche avvicinandosi a regimi più elevati... se invece come accade nell'altro video rimango sempre oltre o comunque vicino ai 3000 sembra sia normale che mi rimangano 1-2 tacche vuote.
La cosa strana se non ho capito male però a questo punto è un altra... in teoria con le marce alte tipo 4-5-6 insistendo a farla salire dovrebbe riempirsi tutto il grafico o dovrebbe farlo sempre in relazione a un numero basso di giri?
Sto dicendo caxxate o è così?
Qualcuno di esperto che può spiegare questa cosa?
saluti e grazie
Federico.