Giulietta 2.0 JTDm2 140cv - Saltuariamente slitta la frizione!

A questo punto diventa una questione di costi, quelli della racing technology sulla carta da più garanzie ma nessuno qui l'ha messo ed è un salto nel buio (costoso). L'unica per non svenarsi è mettere tutto originale e, al limite far rinforzare le molle dello spingidisco come feci io, pur non sapendo se poi è quello che risolve i possibili problemi futuri...Io per 120 euri in più ho preferito farlo...a te la decisione
Quanto ti era durata la frizione originale?

A 53.000 km ha cominciato a dare problemi co i noti slittamenti in D dai 2000 giri in su. Poi negli ultimi mesi fa proprio rumore quando rilascio il pedale.
Ho capito, ma possibile che se sanno del problema non lo risolvano?
Non te lo passano in garanzia quindi?

- Informazione Pubblicitaria -
Scusa pensavo lo avessi chiesto a me!
Tranquillo, tanto la media se ho capito è quella...
Chiedevo perché sto trattando una 2.0 150cv, però spendere 1000 euro di frizione ogni 60.000km non mi sembra il massimo, poi magari non è sempre così

Tranquillo, tanto la media se ho capito è quella...
Chiedevo perché sto trattando una 2.0 150cv, però spendere 1000 euro di frizione ogni 60.000km non mi sembra il massimo, poi magari non è sempre così

C’è quella possibilità secondo me

La mia è durata 164.000km e la sto cambiando solo perché il volano è praticamente andato. La frizione è ancora in ottimo stato
Io parlavo del gruppo frizione+volano in generale...
Comunque se ci hai fatto 164.000 km con i pezzi originali non è detto che tutte abbiano il problema

X