Re: Giulietta 2.0 140cv... saltuariamente slitta la frizione
Ciao, il volano è stato cambiato per precauzione visto che slittando aveva preso belle scaldate (la parte su cui striscia il disco frizione era viola scuro).
Spesa circa 400€ (disco, spingidisco e cilindro attuatore completo di cuscinetto), considerando che la concessionaria mi è venuta in contro e ha cercato di farmi il massimo sconto sui ricambi.
Volano, intervento e olio cambio tutto coperto da garanzia.
Comunque rimanere a a piedi non ci rimani, se slitta scali una/due marcie dai meno gas e cammini!
Saluti
avevi i miei stessi sintomi?
quanta è stata la spesa?
grazie
p.s.problemi di volano fortunatamente non ne avverto, non si sentono vibrazioni ne in coppia massima ne quando spengo la macchina, quindi spero di stare sicuro da quel punto di vista. la Mia preoccupazione è che non mi lasci a piedi
Ciao, il volano è stato cambiato per precauzione visto che slittando aveva preso belle scaldate (la parte su cui striscia il disco frizione era viola scuro).
Spesa circa 400€ (disco, spingidisco e cilindro attuatore completo di cuscinetto), considerando che la concessionaria mi è venuta in contro e ha cercato di farmi il massimo sconto sui ricambi.
Volano, intervento e olio cambio tutto coperto da garanzia.
Comunque rimanere a a piedi non ci rimani, se slitta scali una/due marcie dai meno gas e cammini!
Saluti