no. la frizione era praticamente nuova.La frizione era molto usurata?
rassegnati...la prima sostituita in garanzia con attuatore e volano a 38mila, adesso a 80mila si è ripresentato lo stesso problema!non hanno risolto un bel niente!!!!ci sarebbe cmq da capire per quale motivo più di qualche esemplare di Giulietta abbia avuto problemi con la frizione. Nativamente è uscita con una frizione della sachs, io come ricambio ho preso la stessa, forse avrei dovuto prendere una valeo chissà........stiamo pur sempre parlando di qualità tedesca........ ahahahaha..........
Adesso spero solo che questa duri più 50.000 km
il problema però lo hai individuato?rassegnati...la prima sostituita in garanzia con attuatore e volano a 38mila, adesso a 80mila si è ripresentato lo stesso problema!non hanno risolto un bel niente!!!!
Purtroppo vi comunico che anche io sulla mia Giulietta, 2.0JTDm del 10/2011, solo 23500 km, si è presentato da un paio di giorni lo stesso problema vostro, in 4,5,6 marcia, accelerando a fondo, per mezzo secondo il motore sale di giri come se io stessi pigiando la frizione. Il problema mi fa alquanto girare le scatole, perchè la macchina ha davvero pochissimi km. Dite che devo farla controllare per forza, ho posso tenerla anche così?.. Ho paura che a lungo andare possa crearsi un problema più grosso. Ora come ora comunque non posso spendere cifre enormi per una riparazione che potrei anche rimandare..... Saluti a tutti del forum!
tienila così. quando aumenterà la farai sostituirePurtroppo vi comunico che anche io sulla mia Giulietta, 2.0JTDm del 10/2011, solo 23500 km, si è presentato da un paio di giorni lo stesso problema vostro, in 4,5,6 marcia, accelerando a fondo, per mezzo secondo il motore sale di giri come se io stessi pigiando la frizione. Il problema mi fa alquanto girare le scatole, perchè la macchina ha davvero pochissimi km. Dite che devo farla controllare per forza, ho posso tenerla anche così?.. Ho paura che a lungo andare possa crearsi un problema più grosso. Ora come ora comunque non posso spendere cifre enormi per una riparazione che potrei anche rimandare..... Saluti a tutti del forum!
Più che deboluccia direi che fa veramente c........e!!!!!!!!Questo fine settimana ho fatto un paio di viaggi abbastanza lunghetti, come il problema si è presentato, adesso è sparito, provato più volte in D, N o A, accelerando a fondo, la macchina ora sale di giri regolare. Non so spiegarmi perchè prima faceva in quel modo, il meccanico mi ha detto di non accelerare a fondo a bassi giri, perchè la frizione sforza parecchio e sarebbe un po' deboluccia su questo motore.. Saluti a tutti!