Giulietta 2.0 JTDm2 140cv - Saltuariamente slitta la frizione!

Pure io preso tutto Sachs: volano bimassa, frizione rinforzata, cuscinetto, paraolio, ecc ecc in più pompa pedale della frizione, perché vá giù a scatti. Settimana prossima monto tutto.
Fai valutare a chi fà il lavoro se vale la pena toccare i paraoli originali se non perdono
 
Dopo 8 anni di slittamento saltuario, jtdm 2.0 140cv, da circa un mese slitta di continuo, ho acquistato spingidisco rinforzato e disco in organico della sachs performance, mentre volano e meccanismo di disinesto sempre sachs ma normali, non esistono della linea performance, settimana prossima si farà il lavoro, i 4 componenti sono costati 1018 euro consegnati, direttamente dalla sachs arrivavo a 1316 euro consegnati, non ce stato verso di avere un sconto oltre le 10 euro.
Montato tutto, differenza abissale rispetto a prima, ora si capisce quando inizia a far presa, pedale con la giusta durezza, ora la recriminazione è non averlo fatto prima.
 
  • Like
Reactions: None e igoroptik
Montato tutto, differenza abissale rispetto a prima, ora si capisce quando inizia a far presa, pedale con la giusta durezza, ora la recriminazione è non averlo fatto prima.
Quanto hai speso?
 
Quanto hai speso?
Correggo la cifra che avevo scritto, disco in organico sachs performance, volano sachs, meccanismo di disinnesto centrale sachs su doc €640,29 consegnato, spingidisco sachs performance su doc non l ho mai visto disponibile l ho preso da un rivenditore vicino casa a €373 totale €1013,29. Il meccatronico €400 compreso delle 2 biellette barra stabilatrice e 2 litri di olio cambio motul dtcf.
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Metti link dei prodotti acquistati se vuoi
Su ....doc si deve beccare il massimo sconto che ora l ho danno a tempo non più per intera giornata. Posso mettere i codici? che sono validi per la mia.
 
Correggo la cifra che avevo scritto, disco in organico sachs performance, volano sachs, meccanismo di disinnesto centrale sachs su doc €640,29 consegnato, spingidisco sachs performance su doc non l ho mai visto disponibile l ho preso da un rivenditore vicino casa a €373 totale €1013,29. Il meccatronico €400 compreso delle 2 biellette barra stabilatrice e 2 litri di olio cambio motul dtcf.
Quindi in officina la cifra dovrebbe essere più alta? Tipo 1500/1800€
 
Quindi in officina la cifra dovrebbe essere più alta? Tipo 1500/1800€
Che officina? Alfa romeo? Non ho idea, anche se non credo che ti prendono e montano pezzi rinforzati o che porti tu.
Comunque in officina alfa se si rientra nelle offerte zero pensieri non si spende molto, la mia del 2012 non rientra più nelle offerte zero pensieri.
 
Quindi in officina la cifra dovrebbe essere più alta? Tipo 1500/1800€
quello che fà salire il prezzo nei componenti sono i 2 rinforzati, ci sono circa 500 euro di differenza con quelli normali. Il meccatronico alla fine si è preso meno di 300 euro di manodopera.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
....doc
 

Allegati

  • Screenshot_20231119-095509.jpg
    Screenshot_20231119-095509.jpg
    166.4 KB · Visualizzazioni: 34