Salve a tutti, volevo scrivere questo ulteriore pensiero sul kit frizione rinforzata e la mia recente disavventura con il kit motorsport della racing technology. Sono stato un vero e proprio salame ad acquistare,montare, smontare dopo 20000km a causa di una specie di volano completamente sballato (e dico SBALLLATO PESANTEMENTE) e rimontare (ancora non abbiamo finito) il nuovo volano che mi è stato re-inviato in garanzia. Se veramente avete intenzione di godervi la vostra giulietta in piena tranquillità, evitate questa robaccia, che di italiano e di fatto a mano, non ha proprio niente, oltre tutto dovrete anche combattere con gentaccia che di regole commerciali e tutela del cliente non sa proprio un tubo. Mi sono amaramente pentito di non aver acquistato il kit della sachs, costa uguale se non meno, ma almeno è fatto da gente seria e professionale che di queste cose ne capisce veramente, che garantisce 2 ANNI DI GARANZIA SENZA MEZZE MISURE e non da imbroglioni maleducati.
Vengo al dunque, il kit motorsport è UN'AUTENTICA PRESA PER IL CULO, senza niente di rinforzato, danno una spianata al volano, mettono due cacate di molle che non durano niente e si riempiono la bocca di ipotetici rinforzi inesistenti, a dirla tutta.... mi sembra si tratti di un kit per alfa 159 sportwagon/brera 2.4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON FATE IL MIO STESSO ERRORE O VI TROVERETE A DOVER RIFARE LA FRIZIONE OGNI 20/30MILA KM! Rimango a disposizione per ulteriori informazioni a chiunque ne avesse bisogno.