Giulietta - 2.0 JTDm2 170 CV Consumi - [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vosto 2.0 jtdm 170 Cv ?


  • Votatori totali
    96
io ho 250km :D e mi segna dai 12.4 ai massimo 15 girando a san marino
 
Io ho fatto 10000km e se vado "normale" riesco a fare quasi 12.5km/l
 
la media di oggi è stata 11.8! troppo ! con la stilo 1900 135cv facevo i 19!
 
Da un mesetto uso il blu diesel tech per la mia Giuly..consumi migliorati di oltre 1km il litro!

Da 15,5 km/l a 16,7!
 
raga qualcosa non torna. io sono partito con 12 km di diesel, ho fatt il pieno ora segna km fatti 524 e sono ancora con meta serbatoio, mentre l'indicatore mi indica i 13.5km/l che vol dire?:O
 
tra sabato e domenica ho fatto più di 200 km, quasi tutti in autostrada. eravamo in 4 e il bagagliaio era piano, il condizionatore è sempre stato acceso.
la media dei consumi da cd è stata di 15,4km/l, direi accettabili per una 159 sw da 170 cv. se poi ci vogliamo mettere alcune tiratine dato che sto ancora provando la macchina in quanto ce l'ho da poche settimana, e un po di coda in autostrada direi che si puo fare meglio. sono molto contento di questo motore
 
qualcuno sa quanto consuma realmente la 2.0 136 cv che non riesco a trovare da nessuna parte nel forum????????
grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti,
ho una Giulietta diesel da 170cv, comprata nuova a Febbraio 2011.
Adesso ha poco più di 25000 km, e pur aspettando, mi sembra che i consumi riscontrati alla pompa siano eccessivi.
Secondo voi posso fare una denuncia all' Alfa Romeo?
L'auto ovviamente è ancora in garanzia, a chi mi posso rivolgere?
Riconosceranno mai che c'è qualcosa che non va?

Faccio circa 650km con un pieno, ho preso le misurazioni di km parziali e litri di gasolio acquistati, e risulta che negli ultimi 1462 km ho acquistato 123,54 litri di gasolio.
La media è di 11,83 km/l, confermata anche dal computer di bordo (segna 11,4 km/l di media ma ha meno km)

Leggendo in giro, a parte il dichiarato, anche dalle prove di 4R sembra che 11,5 km/l il 2.0 170cv li faccia a 160 km/h fissi, media che ovviamente non tengo.
uso anzi il Dynamic per il 5/10% dei miei km solamente e faccio pochissimo urbano.

Esiste una tolleranza o sono costretto a tenere un auto pagata 32k € presa diesel per i consumi (a me l'erogazione diesel fa schifo) che consuma come un benzina?

La mia vecchia 147 TS 120 faceva i 10.5 km/l, se lo sapevo tenevo quella :(