Giulietta - 2.0 JTDm2 170 CV Consumi - [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vosto 2.0 jtdm 170 Cv ?


  • Votatori totali
    96
re: Giulietta - 2.0 jtdm 170 Cv Consumi-Discussione Ufficiale

Eh.
 
re: Giulietta - 2.0 jtdm 170 Cv Consumi-Discussione Ufficiale

18 km/l con un 170 cv è un acquisto sbagliato :lo2: caxxo te ne fai di 170cv???? :lol2:

Sbagliato no :p...mi piace avere la potenza quando necessario (un sorpasso o altro).
Per il resto della guida quotidiana, c'è troppo traffico per sfogare in libertà la cavalleria e con un andatura rilassata, risparmio carburante, evito multe e mi godo macchina e strada...A dire il vero, poi, cercavo la 140 cv, ma così accessoriata c'era solo la 170 cv...e non mi sono fatto troppi problemi a prenderla.
 
  • Like
Reactions: Gascan e kormrider
re: Giulietta - 2.0 jtdm 170 Cv Consumi-Discussione Ufficiale

Allora finito ennesimo pieno da cdb velocità media 61 km/h consumo 15.2 ho fatto un po di più del precedente comunque mai sceso sotto i 14
 
Ciao a tutti ho la 170 cv jtd Tct da un mesetto acquistata usata ,ora la vettura ha 50000 km, e in media consumo 15 km/l con un utilizzo misto citta' + extraurbano. Solo citta' 13.5 km/l solo extraurbano 17,5 km/l.
Mi confermate che tendenzialmente i consumi tendono a diminuire con l'aumentare dei km percorsi dal motore?
Grazie
 
Ciao a tutti ho la 170 cv jtd Tct da un mesetto acquistata usata ,ora la vettura ha 50000 km, e in media consumo 15 km/l con un utilizzo misto citta' + extraurbano. Solo citta' 13.5 km/l solo extraurbano 17,5 km/l.
Mi confermate che tendenzialmente i consumi tendono a diminuire con l'aumentare dei km percorsi dal motore?
Grazie

Be ormai ha 50K km e ormai il motore dovrebbe essersi assestato, migliorerà un po man mano che prenderai confidenza con l'auto ma non aspettarti miracoli...ovviamente dipende dal piede e se percorri spesso tratti brevi
 
Ciao a tutti ho la 170 cv jtd Tct da un mesetto acquistata usata ,ora la vettura ha 50000 km, e in media consumo 15 km/l con un utilizzo misto citta' + extraurbano. Solo citta' 13.5 km/l solo extraurbano 17,5 km/l.
Mi confermate che tendenzialmente i consumi tendono a diminuire con l'aumentare dei km percorsi dal motore?
Grazie

I tuoi consumi sono già buoni.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ciao a tutti ho la 170 cv jtd Tct da un mesetto acquistata usata ,ora la vettura ha 50000 km, e in media consumo 15 km/l con un utilizzo misto citta' + extraurbano. Solo citta' 13.5 km/l solo extraurbano 17,5 km/l.
Mi confermate che tendenzialmente i consumi tendono a diminuire con l'aumentare dei km percorsi dal motore?
Grazie
auhahuuha cosa vuoi diminuire? io faccio 10,7 goditela che va benissimo...
 
io ho avuto una Giulietta Diesel 170cv come sostitutiva, avevaa 30mila km e facevo tranquillamente i 16/litro sul misto con parecchie capatine in dynamic...che besssshhhhtia di motore :me_gusta_mucho:
 
  • Like
Reactions: Gascan
Re: Giulietta - 2.0 jtdm 170 Cv Consumi-Discussione Ufficiale

Sbagliato no [emoji14]...mi piace avere la potenza quando necessario (un sorpasso o altro).
Per il resto della guida quotidiana, c'è troppo traffico per sfogare in libertà la cavalleria e con un andatura rilassata, risparmio carburante, evito multe e mi godo macchina e strada...A dire il vero, poi, cercavo la 140 cv, ma così accessoriata c'era solo la 170 cv...e non mi sono fatto troppi problemi a prenderla.
mai andato sopra gli 11.8... spesso sono sotto i dieci... [emoji38]2: consumi di gomme e pastiglie freni vanno di pari passo... la vita è una sola ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - 2.0 jtdm 170 Cv Consumi-Discussione Ufficiale

non so proprio come fai, io gia mi impegno ma sotto i 13,5/14 proprio non va.. :D