Montreal86
Alfista principiante
Ma porca di quella tro*a... la macchina nuova non può assolutamente dare tutti questi gratta capi....Ciao Kappa, ecco quello che mi ricordo:
- Acqua faro post. sx
- Problema rigenerazione DPF (non veniva rigenerato)
- Aggiornamento software per difetto valvola EGR
- Aggiornamento software successivo per scarse prestazioni (successivo)
- Rottura supporto bulbo acqua (rimasto fermo in autostrada)
- Rottura sensore pressione common rail (inondato il motore di gasolio)
- Rifacimento distribuzione (rumorosa)
- Pompa olio motore difettosa (al minimo registrava una pressione troppo bassa).
- Perdita olio da paraolio albero motore per rottura dente ingranaggio distribuzione.
- Sostituzione guarnizione compressore aria cond.
- Sostituzione radiatore aria cond per perdità refrigerante
- Sostituzione sensore pressione aria (aspirazione).
E qualcos'altro che onestamente non ricordo ora.....
si, sarò alfista nel sangue...ma i soldi è anche vero che non li trovo sui rami o nel campo dei miracoli....
io avrei fatto un'azione legale con tanto di fatture di lavori eseguiti e avrei preteso la sostituzione della vettura!!!!

anche secondo me hai problemi elettronici che aumentano i consumi forse il dpf rigenera in continuo
 anche secondo me hai problemi elettronici che aumentano i consumi forse il dpf rigenera in continuo cmq dillo in alfa quando vai martedi che se l'auto consuma così a bestia te la fai cambiare con la 140 cv (dicono che sia la più equilibrata nei consumi)... io se mi mantengo sulla 75 2.0 ts li posso fare 11 al litro di benza:grinser005:
 cmq dillo in alfa quando vai martedi che se l'auto consuma così a bestia te la fai cambiare con la 140 cv (dicono che sia la più equilibrata nei consumi)... io se mi mantengo sulla 75 2.0 ts li posso fare 11 al litro di benza:grinser005: