Giulietta 2.0 JTDm2 170:differenze posizioni DNA

Re: Giulietta 2.0 JTDm2 170

non sò che dirti....tutti notano la differenza lo dicono tutti i banchi prova...
evidentemente sei un banco prova vivente.....e l'alfa romeo ha perso tempo...bisognerebbe chiamarli e dirgli che il manettino DNA è una cagata pazzesca potevano anche non farlo...
:grinser021: cmq non voglio convincerti per me un cambiamento c'è...
Quoto.
 
Re: Giulietta 2.0 JTDm2 170

La questione è se si riesce o no ad essere obbiettivi... in dna non è una cazzata, ma un ottima idea commerciale e voi ne siete la prova... :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Giulietta 2.0 JTDm2 170

La questione è se si riesce o no ad essere obbiettivi... in dna non è una cazzata, ma un ottima idea commerciale e voi ne siete la prova... :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Quoto
Ps mi quoto da solo perché ho bisogno di conferme :D:D:D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Giulietta 2.0 JTDm2 170

no, la curva di coppia non cambia, e' semplicemente "piu in alto" di 30nm, dato che in D si passa dai 320 ai 350nm.
quala sensazione di prontezza la da l'acceleratore , che a meta corsa da' gia' quasi 100% di gas in D.. lo dimostra il fatto che premere tutto o meta' in dopo un cambio marcia da la stessa senzazione di spinta.

il turbolag non cambia.. non abbiamo lo scavenging coma la quadrifoglio..
tutto cio si nota piu distintamente, comunque, sulle 170 perche hanno una turbina piu grande del 140 con conseguente turbolag maggiore
 
Re: Giulietta 2.0 JTDm2 170

ah finalmente una persona obiettiva... e preparata... ahauuahauh :lol2:
 
Re: Giulietta 2.0 JTDm2 170

no, la curva di coppia non cambia, e' semplicemente "piu in alto" di 30nm, dato che in D si passa dai 320 ai 350nm.
quala sensazione di prontezza la da l'acceleratore , che a meta corsa da' gia' quasi 100% di gas in D.. lo dimostra il fatto che premere tutto o meta' in dopo un cambio marcia da la stessa senzazione di spinta.

il turbolag non cambia.. non abbiamo lo scavenging coma la quadrifoglio..
tutto cio si nota piu distintamente, comunque, sulle 170 perche hanno una turbina piu grande del 140 con conseguente turbolag maggiore

hai scritto cito "più in alto di 30 Nm" , questo che significa????la matematica e l'italiano sono opzional....
non continuo nella spiegazione nel caso dopo se non ne chiaro allego dei disegni....
 
Re: Giulietta 2.0 JTDm2 170

La questione è se si riesce o no ad essere obbiettivi... in dna non è una cazzata, ma un ottima idea commerciale e voi ne siete la prova... :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Quoto
Ps mi quoto da solo perché ho bisogno di conferme :D:D:D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

ah finalmente una persona obiettiva... e preparata... ahauuahauh :lol2:

devi esprimerti meglio cioè non è una cazzata (quindi serve) ma no è un ottima idea commerciale (quindi utile alle vendite ma inutile da un punto dinamico)....
devi chiarire la tua posizione : il dna è una cazzata si o no???
è un idea commerciale si o no???
serve a qualcosa si o no???
cambia la curva di coppia si o no???
adesso rileggi meglio quello che scrive l'alfa dice ti indico solo i valori di coppia
Coppia max Nm (kgm - CE) a giri /min (NORMAL): 320 (32,5) a 1500 giri;
Coppia max Nm (kgm - CE) a giri /min (DYNAMIC): 350 (35,6) a 1750 giri;
adesso disegnali e prova a vedere a che altezza si trova sull'asse delle x il valore 320 e poi 350 poi vedi secondo te cambia???
quindi detto questo la curva di coppia cambia e la mappatura pure....questo determina quasi zero ritardi nella turbina e più prontezza del motore...
quindi anche il cambiamento della macchina c'è...detto questo se pensi ancora che il dna non serve a niente...non voglio insistere...
questo è un forum se io sbaglio sono pronto a imparare ma me lo devi provare con fatti non con i modi di dire....daiiiiiiiiiiiiii
 
Re: Giulietta 2.0 JTDm2 170

Ti dico una cosuccia però se ti senti stupido lo devi ammettere eh...
La 159 ha lo stesso motore, non ha il dna, ed ha 350nm... risponditi da solo a tutto...
Se poi anche davanti a simile rivelazione non capisci proverò ad essere ancora un po più chiaro... però sei duretto e anche un po presuntuosetto...:D:D:D:D:D:D:D
Daiiiiii...
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Giulietta 2.0 JTDm2 170

vabbè dai il dna non serve a niente è una cagata pazzesca...rimani sulle tue idee...io ti dico A e tu rispondi B....
la domanda è semplice il DNA modifica la curva di coppia???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 2.0 JTDm2 170

Dai caxxo hanno depotenziato un motore per poi ripotenziarlo con un interruttore solo perché fa figo... ci vuole un genio? Si è solo una trovata commerciale... e io controbatto con argomentazioni semplici che a quanto pare non vuoi/puoi capire...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!