Giulietta 2.0 JTDm2 170cv - Frizione Rinforzata!

Beh temo che sia indispensabile....visto che che è nata per reggere 100 Nm in meno... Già gente con la macchina interamente originanale si lamenta che dopo i 60.000 km non regge, figuriamoci con così tanta coppia... Non esiste proprio che regga...
Questo lo so, il problema è che non riesco a trovare una frizione compatibile... La trovo per il 105 e non per il 120... Almeno sapere se sono uguali o se il 1.6 della mito sia lo stesso identico della Giulietta in quanto per mito l'ho trovata e per giulietta no

Questo lo so, il problema è che non riesco a trovare una frizione compatibile... La trovo per il 105 e non per il 120... Almeno sapere se sono uguali o se il 1.6 della mito sia lo stesso identico della Giulietta in quanto per mito l'ho trovata e per giulietta no
La frizione tra 120 e 105 giulietta sono uguali. Mentre tra mito è giulietta 1.6 l unica cosa uguale è il disco della frizione e lo spingidisco. Poi volano e cuscinetto sono differenti.

Quindi su catalogo Sachs se scelgo la 105, va bene? Xk quella da 740nm la da per tutte le versioni con lo stesso codice

- Informazione Pubblicitaria -
Chiedi lumi direttamente alla sachs

Il problema è che se hai troppa coppia e trovi un volano e frizione che regge

Poi il problema si sposta da altre parti cambio semiassi e cuscinetti ruote... è bello avere una macchina con tanta coppia ma se si mette dopo con centralina è un casinò poi da gestire fai prima ad abbassarla un po’ altrimenti rischi di stare spesso in officina

Ciao ragazzi , ho anche io una giulietta 2.0 140 con 160000km e già da 30000km fa mi slitta quando va in coppia dai più o meno 2000 ai 3000giri , ho fatto rifare la mappa e l eliminazione del FAP ed EGR . Vorrei montare una frizione rinforzata pure io , avete avuto qualche notizia o sapete chi l' ha montata e quanto l ha pagata ?

Salve ,

Faccio domanda che sicuramente avrete già avuto modo di rispondere ma mi sono appena iscritto.

1 ) se volessi aumentare la Potenza della mia Giulietta 2000 175cv cosa mi consigliate?

2 ) la griglia anteriore 2016 monta sulla 2015 ?

3) che olio consigliate per miglior rendimento?

Grazie

Ciao a tutti, la frizione e il volano della 170cv montano sulla 140cv?

X