No.Ciao a tutti, la frizione e il volano della 170cv montano sulla 140cv?
Qual è il motivo di non usare la sua?
No.Ciao a tutti, la frizione e il volano della 170cv montano sulla 140cv?
Dal link sachs, le frizioni delle jtdm, 100, 103, 110 e 125 kw sono tutte uguali con lo stesso diametro, misura mozzo e codice alfa romeo.Ciao a tutti, la frizione e il volano della 170cv montano sulla 140cv?
Dal link sachs, le frizioni delle jtdm, 100, 103, 110 e 125 kw sono tutte uguali con lo stesso diametro, misura mozzo e codice alfa romeo.
Per kit cosa intendi? Disco frizione, spingidisco, volano, cuscinetto idraulico...io ho preso il kit valeo per la 170cv e ho la macchina dal meccanico per montarla. la differenza di prezzo con quella sachs era troppa (620€ valeo, 800€ sachs) e ho preferito risparmiare questi soldi. con l'occasione cambiero l'olio del cambio. ho preso il motul multi dctf che lo additiverò con il sintoflon gearlube.
Il valeo è un kit rinforzato? Da quanti Nm?io ho preso il kit valeo per la 170cv e ho la macchina dal meccanico per montarla. la differenza di prezzo con quella sachs era troppa (620€ valeo, 800€ sachs) e ho preferito risparmiare questi soldi. con l'occasione cambiero l'olio del cambio. ho preso il motul multi dctf che lo additiverò con il sintoflon gearlube.
Per kit cosa intendi? Disco frizione, spingidisco, volano, cuscinetto idraulico...
Il valeo è un kit rinforzato? Da quanti Nm?