Giulietta 2.0 JTDm2 170cv - Frizione Rinforzata!

Discussione in 'Cambio - Frizione' iniziata da ricky90ct, 18 Aprile 2014.

  1. Ognuno la pensa come vuole, comunque la 140cv monta tutto sachs e ha i stessi problemi
     
  2. ragazzi ma qualcuno che ha montato il monomassa sul 140 cv?????????spesa?opinioni?
     
  3. Fiorentini di roma, sconsigliano il monomassa, per rischio rottura dell albero motore.
     
  4. Grazie molly!!!
    Io proprio non so come risolvere il mio problema....continuo a “mangiare” volani
     
    A francescop73 piace questo elemento.
  5. Raga, buona sera. Io ho un 1.6 120cv, ma essendo che eroga 320nm, per me monta lo stesso cambio della 2.0 150cv.

    Detto questo, dove posso trovare una frizione rinforzata di quelle toste? (Al momento sono attorno ai 450nm, ma prevedo un upgrade di turbina e intercooler, quindi qualcosa con un buon margine di sicurezza)
     
  6. Quindi già sai che le sachs rinforzate non ti bastano.
     
  7. A dire il vero mi hanno detto che le Sachs non montano sulla mia e che sono fuori produzione
     
  8. Per uso stradale ti sconsiglio di modificare frizione ne ho provata una una volta è durata pochissimo e ho dovuto mettere originale quasi subito potresti provare a montare un volano fisso al posto del bimassa
     
  9. si, ma originale slitta... tieni conto che ho 450Nm di coppia, 413 rullati ma poi la frizione ha slittato, quindi mi sa di dover cambiare tutto
     
  10. Beh temo che sia indispensabile....visto che che è nata per reggere 100 Nm in meno... Già gente con la macchina interamente originanale si lamenta che dopo i 60.000 km non regge, figuriamoci con così tanta coppia... Non esiste proprio che regga...
     
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