Giulietta 2012 1.4 gpl quanti problemi!!!

Si ma infatti prendo tempo anche xke la macchina per ora va benissimo!!! Su internet ho visto molti tutorial!!! Ora vedrò anche sul sito che mi avete consigliato e vi aggiorno !!!
 
costano di più ma non sono di plastica come quelli originali e a vedere sembrano di qualità molto superiore comunque secondo me ogni 50/60 mila km vanno revisionati o comunque lavati tt
 
Si ragazzi venerdì cambio tutto e vi faccio sapere !!! Il problema purtroppo persiste volevo allegare un video ma non riesco !!!
 
Non cambia nulla è la mappatura sbagliata!
 
Che dici di mapparla di nuovo ??? La macchina è sempre andata bene!
 
  • Like
Reactions: fabereng
È che per poter essere un euro6 l'anno mappata in quella maniera così mi è stato spiegato!
 
Allora giovani ritirata macchina oggi in pratica avevo gli iniettori pieni di un liquido nero , olioso, denso , che puzzava di gas!!! Cambiati iniettori con quelli blu più i filtri e pulizia varia !!! Ora è di nuovo una bomba !!! Speriamo bene !!!
 
Allora giovani ritirata macchina oggi in pratica avevo gli iniettori pieni di un liquido nero , olioso, denso , che puzzava di gas!!! Cambiati iniettori con quelli blu più i filtri e pulizia varia !!! Ora è di nuovo una bomba !!! Speriamo bene !!!


Per altri 80000 km circa sei apposto, poi ricomincerà, fidati, ti ho detto, ci sono già passato, purtroppo........
 
  • Like
Reactions: iddi
Per altri 80000 km circa sei apposto, poi ricomincerà, fidati, ti ho detto, ci sono già passato, purtroppo........
Ma 80mila sono tanti! Se il cambio è necessitato solo dopo tutti questi chilometri, direi che si può accettare
 
  • Like
Reactions: zagros e None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma 80mila sono tanti! Se il cambio è necessitato solo dopo tutti questi chilometri, direi che si può accettare


E si, la punto di mio padre a fatto sempre fra 70000 e 80000 km prima di dover cambiare di nuovo gli iniettori.
 
  • Like
Reactions: romeogiuliato