Giulietta 2012 1.4 gpl quanti problemi!!!

Si ma a quanto pare solito discorso il gpl di merda che mettono indipendentemente dal marchio !!! In ogni caso mi hanno detto di usare anche L additivo !!! Incrociamo le dita !!! Poi a 300 mila km la tolgo !!!
 
  • Like
Reactions: fabereng e iddi
La mia Giulietta è del 2012 ho cambiato gli iniettori dopo 160.000 km. Intervento fatto rientrare in garanzia per fortuna. Ad oggi 220.000 km e nessun problema con l'impianto. Solo all'inizio avevo problemi di passaggio a benzina, risolto con una campagna di richiamo e sostituendo un sensore di pressione.
Per il resto a parte qualche scricchiolio, lo sportello carburante labile quando si apre e la plancia un po' gonfia lato passeggero in corrispondenza del l'airbag, nessun problema rilevante, anche la frizione è ancora quella originale.
Sto pensando infatti di cambiarla a breve prima che arrivi qualche manutenzione pesante.
 
Ultima modifica:
Wow questo mi conforta !!!! Il mio obiettivo è portarla almeno ai km che hai tu !!!! Cmq è un ottimo motore a prescindere !!!
 
Ho visto un doblo metano con 340 che ha fatto testa perché iniziava a mangiare acqua il motore è uguale a giulietta valvole erano ancora ok [emoji106] motori Fiat durano molto
 
  • Like
Reactions: mauretto 60
Ho visto un doblo metano con 340 che ha fatto testa perché iniziava a mangiare acqua il motore è uguale a giulietta valvole erano ancora ok [emoji106] motori Fiat durano molto
Mi piace la tua testimonianza!
Vallo a dire a quei "sapientoni" non estranei a questo forum, i quali affermano che il motore t-jet della Giulietta, ( Punto, Bravo ecc. ecc.) è un motore fire rivisto!
Purtroppo costoro non hanno neanche occhi per vedere, basterebbe solo aprire il cofano di una vecchia Uno e guardare dentro, se è quasi uguale o solo somigliante a quello che c'è dentro il cofano di una Giulietta!
Scusate l'OT, ma l'occasione è troppo ghiotta!:D:D:D
 
La mia Giulietta è del 2012 ho cambiato gli iniettori dopo 160.000 km. Intervento fatto rientrare in garanzia per fortuna.

Wow puoi raccontare in che modo esattamente li hai fatti passare sotto garanzia?
 
Magari se li cambi di concorrenza vanno anche meglio visto che io oltre la Giulietta posseggo anche una toyota yaris a GPL e ti garantisco che in 130.000 km va ancora bene e mai cambiato iniettori!

beato te e la Toyota !!!!!

A me hanno cambiato gli iniettori due anni fa a 90.000 km circa e oggi me li hanno cambiati ancora visto che la giulietta andava sempre a benzina e non stava a GPL co sensore allarme motore e così mi hanno scucito altri 630 euro fuori garanzia di un niente !!!!
Con me Alfa ha chiuso comunque !!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao a tutti ragazzi. Rammentando la citazione "ricordati che è una fiat" e che personalmente mi sento di condividere a pieno, sapreste dirmi se anche Giulia rientra in questa frase?