...io ho un Landi Renzo su una Volvo. Per smontare gli iniettori ci vuole solo un cacciavite (e su YouTube trovi come si estraggono; è semplice), per pulirli ho comprato una vaschetta ad ultrasuoni, immersi in petrolio bianco e vai di cicli di pilizia, finché il petrolio si è un po' annerito. Dopodiché prova uno ad uno con batteria a farli 'clicchettasero' e quindi accertati che 'clicchettino' a dovere, sennò altra pulizia, poi rimonta.
Ovviamente ... sostituzione filtro alta e bassa pressione.
Possono essere anche le membrane del polmone ad essersi ingottite (io cambiai anche quelle , prendendo il kit dall'uk, su eBay), magari troppo rigide dopo la notte (per sbalzo termico) e poi si 'ammorbidiscono' con il caldo del vano motore (ma è una supposizione)..
Se passa a benzina e non mantiene il GPL, può essere anche l'elettrovalvola, ...ma penso che in ogni caso vuol dire che non arriva gas e l'auto ritorna a benzina.
Ma, ripeto, io ho una Volvo con Landi e non so come sia l'impianto della Giulietta.