Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Nella versione Tom Tom 2 bluandme (versione lauber) hanno pure messo i famosi file per la my port con Tom Tom 2 bluandme.
In pratica ti carica anche i file per permetterti di avere il menu Car menu' , il mediaplayer ed i cosumi se si possiede un Tom Tom 2 versione bluandme anche se non si e' ordinata la my port dalla fabbrica.
Suggerisco quindi a tutti quelli che non hanno il radionav integrato di scaricare quella versione.

Ps
Non levate la chiavetta, l'aggiornamento impiega 8 minuti circa, nel quale sembra piantarsi, accende la radio e pare fermarsi (ma in realtà continua)

Estraete la penna USB solo quando scrive AGGIORNAMENTO COMPLETATO
Buon upgrade :D
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Update done !
It's working perfectly, no more delay in conversations and better audio phone quality.
Now it works correctly.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

mi state facendo salire la scimmia e prima di 3 ore non sarò a casa : dannaz :
 
- Informazione Pubblicitaria -
Nella versione Tom Tom 2 bluandme (versione lauber) hanno pure messo i famosi file per la my port con Tom Tom 2 bluandme.
In pratica ti carica anche i file per permetterti di avere il menu Car menu' , il mediaplayer ed i cosumi se si possiede un Tom Tom 2 versione bluandme anche se non si e' ordinata la my port dalla fabbrica.
Suggerisco quindi a tutti quelli che non hanno il radionav integrato di scaricare quella versione.

Ps
Non levate la chiavetta, l'aggiornamento impiega 8 minuti circa, nel quale sembra piantarsi, accende la radio e pare fermarsi (ma in realtà continua)

Estraete la penna USB solo quando scrive AGGIORNAMENTO COMPLETATO
Buon upgrade :D

Strano ora nn ti lamenti piu? ;)

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

domanda ma quando giro la chiave in mar la radio deve essere accesa o spenta? o è indifferente?
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

mi state facendo salire la scimmia e prima di 3 ore non sarò a casa : dannaz :
Ma dove la fai sedere ? Davanti o dietro ? :lol2:
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Davanti sul seggiolino per babmbini ihihihihihih
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

dopo l'aggiornamento provato una chiamate in entrata e una in uscita tutto ok...senza nessun ritardo...l'unica pecca ho dovuto riconfigurare il cell dopo l'aggiornamento
 
X