Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

quindi sono spariti anche i 2/3 secondi dal momento in cui si risponde e quando si può parlare? ti dice subito connesso?
 
dopo l'aggiornamento provato una chiamate in entrata e una in uscita tutto ok...senza nessun ritardo...l'unica pecca ho dovuto riconfigurare il cell dopo l'aggiornamento

È normale è una altra versione...e come se da xp passi a 7 :D

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

quindi sono spariti anche i 2/3 secondi dal momento in cui si risponde e quando si può parlare? ti dice subito connesso?
Siiiiiii stento a crederci :D
Funziona davvero, sono commosso :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Sei riuscito a valutare se anche il sistema di riconoscimento vocale della chiamata utente è migliorato ... ?

- io ..... Chiama Attilio !

- B&M .... Chiamare ... Attila ?
- io ..... si chiama Attilia ... che poi te lo presento !!!

beh a me per la chiamata vocale ha sempre funzionato a dovere...
forse è la cadenza vocale nostra, nel pronunciare il nome, ad ingannare il B&M...
ma per quanto ho notato, ha sempre chiamato correttamente i nomi pronunciati...

E lamentati che gia mi manchi :D

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2

so deluso...
ho chiamato poco fa una persona e mi ha detto che il softwere registra data/ora dell'ultimo aggiornamento... nel caso qualcosa va a male e compaiono errore 20, errore 30 ecc ecc, al 99,9% non verrà riconosciuta la garanzia in quanto aggiornato "abusivamente" perchè l'uscita ufficiale è prevista il 18, quindi qualsiasi cosa accada prima di tale data, la garanzia del pezzo decade, oltre ad una remota possibilità di aver commesso un reato informatico...
poi non è detto che possa andar male, ma non è sicuro al 100% che tutto possa andare a buon fine...
uomo avvisato mezzo salvato;)


Siiiiiii stento a crederci :D
Funziona davvero, sono commosso :D

Pensavi che scherzavo 2 settimane fa quando vi dicevo che funzionava a dovere e che era sparito il ritardo...?
 
beh a me per la chiamata vocale ha sempre funzionato a dovere...
forse è la cadenza vocale nostra, nel pronunciare il nome, ad ingannare il B&M...
ma per quanto ho notato, ha sempre chiamato correttamente i nomi pronunciati...



so deluso...
ho chiamato poco fa una persona e mi ha detto che il softwere registra data/ora dell'ultimo aggiornamento... nel caso qualcosa va a male e compaiono errore 20, errore 30 ecc ecc, al 99,9% non verrà riconosciuta la garanzia in quanto aggiornato "abusivamente" perchè l'uscita ufficiale è prevista il 18, quindi qualsiasi cosa accada prima di tale data, la garanzia del pezzo decade, oltre ad una remota possibilità di aver commesso un reato informatico...
poi non è detto che possa andar male, ma non è sicuro al 100% che tutto possa andare a buon fine...
uomo avvisato

Se per questo registra ogni cosa...libreria musicale, rubrica telefonica, messaggi e registro chiamate e per questo che i file so criptati da password ;)

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Se per questo registra ogni cosa...libreria musicale, rubrica telefonica, messaggi e registro chiamate e per questo che i file so criptati da password ;)

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2

si si me ne so acccorto perchè uno a caso mi ha riletto la rubrica e le chiamate... ahahahahah
comunque a me va regolarmente... chiamate normale senza ritardi, o al massimo certe volte di una fesseria...
ma nulla a che vedere con prima...
e per le chiamate vocali tutto ok...
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Non riconoscono.......Stokazzo!!!!!!

io ti dico semplicemente una cosa:

se esce ufficialmente il 18 mentre e a te risulta installato prima, capisci che qualcosa non torna...
forse sarai stato autorizzato dal tuo conce, che forse potrebbe averlo già disponibile (forse)...
ma se così non fosse, si chiederanno: come fa ad avere questo aggiornamento se non è ancora uscito e non è stato autorizzato/registrato da nessuno...?
poi spiegagli che è stato stokaz ahahahah
paghi il pezzo nuovo se lo rivuoi funzionante, inquanto è stato "manomesso"...
le chiacchiere stanno a 0...
il blue&me registra pure se fai le puzzette tra poco...
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

aggiornatooooooo!!!!!!!!!!! funziona da dio per quel poco che l'ho provato... cmq per rispondere al fatto della manomissione possono dire quello che vogliono l'aggiornamento OGGI! era disponibile se domani non lo sarà più chissene e che l'ho scaricato dal sito ufficiale lo dimostrano i server aziendali di dove lavoro che quelli si registrano anche quando scorreggi e tutti i file di cui si effettua il download sono tracciati anche se si eliminano si sa esattamente da dove e quando sono stati scaricati e pure che file c'erano dentro...indi direi di essere in una botte di ferro se loro rilasciano un file in un sito in cui qualsiasi sprovveduto può effettuare il download e poi declinare ogni responsabilità beh si sbagliano di grosso

EDIT: http://www.blueandme.net/blueandme/index.aspx?brand=alfa romeo=en#/news/ c'è scritto da oggi... ma non si sa che oggi sia ahahahahahahahah
 
- Informazione Pubblicitaria -
aggiornatooooooo!!!!!!!!!!! funziona da dio per quel poco che l'ho provato... cmq per rispondere al fatto della manomissione possono dire quello che vogliono l'aggiornamento OGGI! era disponibile se domani non lo sarà più chissene e che l'ho scaricato dal sito ufficiale lo dimostrano i server aziendali di dove lavoro che quelli si registrano anche quando scorreggi e tutti i file di cui si effettua il download sono tracciati anche se si eliminano si sa esattamente da dove e quando sono stati scaricati e pure che file c'erano dentro...indi direi di essere in una botte di ferro se loro rilasciano un file in un sito in cui qualsiasi sprovveduto può effettuare il download e poi declinare ogni responsabilità beh si sbagliano di grosso

EDIT: http://www.blueandme.net/blueandme/index.aspx?brand=alfa romeo=en#/news/ c'è scritto da oggi... ma non si sa che oggi sia ahahahahahahahah

No quel link e una via di traverso..un altro punto di accesso...valgono solo gli accessi su blueandme.net e risulta offline ;)

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
X