Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

No quel link e una via di traverso..un altro punto di accesso...valgono solo gli accessi su blueandme.net e risulta offline ;)

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2

Più che altro hanno semplicemente messo una pagina di manutenzione al posto della home page ma le altre sono tutte disponibili
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

ciò non toglie che lo zip sia on-line e scaricabile
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Più che altro hanno semplicemente messo una pagina di manutenzione al posto della home page ma le altre sono tutte disponibili
le backdoor vengono messe per la gestione da parte degli amministratori ovviamente sbagliando in quanto nn hanno un proxy a proteggere quel server di pubblicazione

ciò non toglie che lo zip sia on-line e scaricabile
Dal momento che nn viene protetto è normale che sia scaricabile . Rimane sempre una backdoor e ufficialmente è chiuso il sito poi è normale che il sito viene prima riempito e poi pubblicato. E il mio pane quotidiano in ambito nazionale nn è cosi semplice dire..."tanto è nel server" e da li ne ripercuote la garanzia.
Poi ognuno è liberissimo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

le backdoor vengono messe per la gestione da parte degli amministratori ovviamente sbagliando in quanto nn hanno un proxy a proteggere quel server di pubblicazione


Dal momento che nn viene protetto è normale che sia scaricabile . Rimane sempre una backdoor e ufficialmente è chiuso il sito poi è normale che il sito viene prima riempito e poi pubblicato. E il mio pane quotidiano in ambito nazionale nn è cosi semplice dire..."tanto è nel server" e da li ne ripercuote la garanzia.
Poi ognuno è liberissimo.
No guarda, sono solo dei web master del cepu' smonto la tua teoria in 10 secondi.
Google indicizza tranquillamente la pagina del download, il Proxy e solo un punto da cui passare per accedeere non c'entra nulla.
Se avessero rimosso tutti gli indici allora non avrebbe acceduto nessuno.

Non possono invalidare la garanzia solo perché non gli riesce fare le cose.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Aggiornamento appena fatto: tutto OK, come descritto nelle istruzioni e dalle esperienze degli altri membri.

Io son stato "costretto" a farlo dato che la macchina mi è stata consegnata (venerdì scorso :D) col B&M in inglese :mad:.
Confermo che la versione italiana è priva dell'archivio .cab relativo alla lingua che viene indicato nelle istruzioni (file che invece c'è se si sceglie un'altra lingua: ho provato). Evidentemente l'italiano è il default...
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Aggiungo chel file per la singola lingua Italia (che al 99% di noi non serve) x laube 6.0 era disponibile anche qualche giorno prima.
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ho fatto l'aggiornamento ieri sera... non ne potevo più di questa storia!!! Devo dire che dopo l'aggiornamento il sistema è preciso e brillante, il ritardo è magicamente sparito e anche la conversazione sembra essere più pulita!!! :eclipsee_Victoria: OTTIMO AGGIORNAMENTO DEVO DIRE!!! :)
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Avete letto le note in inglese?

"The update lets you improve the system's compabilility with telephones, improve the quality of phone calls and makes the direct integration with Apple system
(ipod, Iphone) possible."

Traduzione

"L'aggiornamento consente di migliorare la compatibilità del sistema con i telefoni, migliorare la qualità delle telefonate e rende l'integrazione diretta con i sistemi Apple (ipod, Iphone) possibile"

Believe...........
 
re: Aggiornamenti Blue&me e mappe RadioNav (Aggiornato a v 7.0 Luglio 2013)

L'ho fatto ieri pomeriggio dopo aver letto il tuo post...

A me ha funzionato (il 5.6 non riuscivo a caricarlo)... Adesso sto usando il 6.0!

A parte il fatto che ho dovuto registrare nuovamente il telefono (ma credo che sia abbastanza normale) per il resto non ho avuto problemi.

Ora vediamo se il problema che avevo, si ripresenterà nuovamente...
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Intanto non è stata implementata la funzione di lettura SMS....

Integrazione diretta di cosa? Non è cambiato nulla!
 
X