Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Signori scusate ma non ho ben capito: Io pur avendo il Blue&me normale, se compro un tomtom dalla linea accessori alfaromeo, e faccio l'aggiornamento blue&me TOMTOM2, è come se avessi la Myport?
Si, senza pero' avere la myport fisicamente.( comprandola ai ricambi volendo la puoi anche montare)

La my port porta solo la corrente al tom tom, la sicronizzazione viene fatta via bluetoth
Le versioni di giulietta che montano la my port dalla fabbrica hanno all'interno della centralina il file "BMm_N_L_4_TomTomLau_10200_F.AR M926.cab" necessario per la sincronizzazione macchina/dispositivo, senza quel file il dispositivo non si sincronizza con la macchina.
Per avere quel file nella centralina ci sono 2 modi possibili, o ordini la predisposizione my port dalla fabbrica, oppure, solo ora, con questo aggiornamento hanno reso disponibilie il file in download sia scegliendo bluandme + tom tom sia scegliendo bluandme + tom tom 2 (il file all'interno e' il medesimo)
Tutto chiaro?

ps
Ovviamente tutte queste cose valgono per centralina di seconda generazione ovvero update 6.0
Per il 5.6 non ho guardato (centralina prima generazione).
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Io ho fatto ieri l'aggiornamento 6.0 e i miglioramenti si notano eccome. Adesso per avere quello che hai scritto sopra devo fare l'aggiornamento 6.0 tomtom o 6.0 tomtom2? se si, questo non comporta nessun problema al blueandme? Grazie sei gentilissimo :)
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Io ho fatto ieri l'aggiornamento 6.0 e i miglioramenti si notano eccome. Adesso per avere quello che hai scritto sopra devo fare l'aggiornamento 6.0 tomtom o 6.0 tomtom2? se si, questo non comporta nessun problema al blueandme? Grazie sei gentilissimo :)
Che scegli tom tom 1 o tom tom 2 a vedere l'interno del file scaricato si nota che le 2 selezioni portano ad un unico download, che al suo interno appunto inglobano il file "BMm_N_L_4_TomTomLau_10200_F.AR M926.cab" necessario per il riconoscimento del tom tom bluandme sia 1 che 2.
Oviammente se lo devi comprare ti suggerisco il modello tom tom 2 bluandme live
Dove Siamo



Che va bene per tutto il circuito Fiat, Lancia ed Alfa (freemont escluso)
 
  • Like
Reactions: T&O
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Quindi posso fare questo aggio anche se ho già fatto il 6.0 blueandme normale???
 
Ciao,
posso chiederti cortesemente come ti trovi con il Samsung Galaxy S3 collegato al Blue&Me? L'ho ordinato e dovrei averlo Lunedi' 18 in concomitanza con il rilascio dell'agigornamento alla versione 6.0..
Siccome la mia Giulietta e' di Gennaio 2011 e' ovvio che prima devo caricare con la chiavetta il SW che scarichero' dal portale Blue&Me.net corretto? Poi registrero' l'S3 come avevo fatto in precedenza per l'S2.


Grazie per l'aiuto!

È perfetto come l s2 ma niente messaggi ovviamente

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Che scegli tom tom 1 o tom tom 2 a vedere l'interno del file scaricato si nota che le 2 selezioni portano ad un unico download, che al suo interno appunto inglobano il file "BMm_N_L_4_TomTomLau_10200_F.AR M926.cab" necessario per il riconoscimento del tom tom bluandme sia 1 che 2.
Oviammente se lo devi comprare ti suggerisco il modello tom tom 2 bluandme live
Blue & Me TomTom 2 LIVE - Sistemi di navigazione integrati - TomTom
Che va bene per tutto il circuito Fiat, Lancia ed Alfa (freemont escluso)

Bella innovazione, posso interfacciare il navigatore senza rinunciare al vano sul cruscotto.
Grazie per l'informazione e i consigli
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Pero' ti ci vuole il "ventosone" ed hai i cavo ricarica a giro quando carichi.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Si, al massimo non parte.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Cosa non parte? L'aggiornamento?
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Pero' ti ci vuole il "ventosone" ed hai i cavo ricarica a giro quando carichi.

Io ho fatto passare, tramite prolunga usb, il cavo della ricarica del tom tom dal tunnel centrale fino ad arrivare al vano cruscotto. Cosi' aLimento il TOMTOM dall'accendisigari senza avere fili tra i piedi. Adesso non mi rimane che aggiornare :p
 
Ultima modifica:
X