Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Se vuoi un lavoro pulito, se hai gia il bluandme sulla macchina ti consiglio di mettere la my port prelevando il cavo my port dal fondo del cassettino.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Scusate ma essendo duro di comprendonio informatico ... datemi una conferma.

la lista riportata nel file delle istruzioni:
_Istruzioni - BlueMe_6.0_IT (pdf)
è differente da quelli effettivamente downlodati,

- in alcuni manca l'estensione .inf e .cab (ma questo non dovrebbe essere un problema)

DEVO caricare sulla chiavetta SOLO i 7 file (ad esclusione di quello .pdf che rappresenta le istruzioni) ?

Il mio dubbio è ... i file sono 7 o 8 ?

è necessario anche il:

ssft040C_FIAT_LH.V1.ARMV41.cab
che io non mi ritrovo ????

HELP ME please. :confused:
Quelli del tuo allegato escluso il ****.pdf

il file ssft040C_FIAT_LH.V1.ARMV41.cab non te lo ritrovi perche il tuo e' gia in italiano vai tranquillo abbi solo pazienza di aspettare il messaggio aggiornamento comletato (8 min circa)
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Quelli del tuo allegato escluso il ****.pdf

il file ssft040C_FIAT_LH.V1.ARMV41.cab non te lo ritrovi perche il tuo e' gia in italiano vai tranquillo abbi solo pazienza di aspettare il messaggio aggiornamento comletato (8 min circa)

Confermo quello che dice TRIP3, l'importante è aspettare che la voce del blueandme dica: AGGIORNAMENTO COMPLETATO!!!
Quindi anche se pensate che non succeda niente aspettate aspettate e aspettate mi raccomando.... .:stretta:.
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Se vuoi un lavoro pulito, se hai gia il bluandme sulla macchina ti consiglio di mettere la my port prelevando il cavo my port dal fondo del cassettino.

Ma così facendo perdo il cassettino, giusto? Il problema è che la Giuly ha pochi vani portaoggetti e qello sulla plancia è per me comodissimo
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ma così facendo perdo il cassettino, giusto? Il problema è che la Giuly ha pochi vani portaoggetti e qello sulla plancia è per me comodissimo
ma che te frega del cassettino quando hai 0 fili ed un lavoro pulito
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

0 fili, lavoro pulito... ma non so più dove mettere gli occhiali. E il Portafoglio. E le chiavi di casa. E il telecomando del garage. E il telepass. E le penne usb con le canzoni. E il gatto, la suocera...:lachen001:
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Aggiornamenti Blue&me e mappe RadioNav (Aggiornato a v 7.0 Luglio 2013)

Scusa se ripeto la mia domanda..devo aggiornare prima il Blue & Me per potere collegare il Galaxy S3?:confused:
Grazie in anticipo
 
re: Aggiornamenti Blue&me e mappe RadioNav (Aggiornato a v 7.0 Luglio 2013)

Ciao a tutti.

Ho una domanda: ho una Giulietta (che ha sia la AUX che la USB) con predisposizione TOMTOM ma non ho ancora il navigatore. Quale aggiornamento devo scaricare? Solo blue&me o blue&me TOMTOM2? Grazie!!!
 
Scusa se ripeto la mia domanda..devo aggiornare prima il Blue & Me per potere collegare il Galaxy S3?:confused:
Grazie in anticipo

Cosa centra..e un telefono come tutti lo configuri quando vuoi...ovvio che aggiornando perdi tutte le confgurazioni quindi devi rifarlo poi

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

0 fili, lavoro pulito... ma non so più dove mettere gli occhiali. E il Portafoglio. E le chiavi di casa. E il telecomando del garage. E il telepass. E le penne usb con le canzoni. E il gatto, la suocera...:lachen001:
La suocera puoi sempre metterla nel portacenere !!!??? :lol2:
 
X