Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

dove posso acquistare il TOMTOM live2?
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Dal concessionario, ma occhio a non farti rifilare il modello vecchio :D
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

prima di spendere 400Euro, non sarebbe il caso di fare una prova per vedere se funziona?? :smiley_001:
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

prima di spendere 400Euro, non sarebbe il caso di fare una prova per vedere se funziona?? :smiley_001:
Se ti carica l'aggiormanento con dentro il file BMm_N_L_4_TomTomLau_10200_F.AR M926.cab ed alla fine ti da "aggiornamento completato" allora fidati, funziona 100%, garantisco io, se non riesci a caricarlo magari allora aspetta.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

OK sei un grande!!! :)
 
re: Aggiornamenti Blue&me e mappe RadioNav (Aggiornato a v 7.0 Luglio 2013)

Il sito dice ancora di essere in ristrutturazione, ma accedendo a qst pagina
http://www.blueandme.net/blueandme/index.aspx?brand=alfa romeo&lang=it#/support/download/
s
i può già scaricare l'aggiornamento,

ci sarà da fidarsi?
qualcuno l'ha già fatto?

Confermo che ho scaricato e aggiornato al 6.0, e devo dire che è una favola: NIENTE PIU' RITARDI E NETTO MIGLIORAMENTO DELLA QUALITA' DI CONVERSAZIONE!! :eclipsee_Victoria:
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Io ho fatto passare, tramite prolunga usb, il cavo della ricarica del tom tom dal tunnel centrale fino ad arrivare al vano cruscotto. Cosi' aLimento il TOMTOM dall'accendisigari senza avere fili tra i piedi. Adesso non mi rimane che aggiornare :p

Potresti postare qualche foto del lavoro fatto? Non mi sembra una cosa così semplice...
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

E' semplicissimo invece! Basta far passare il cavo sotto le plastiche del tunnel centrale alzandole leggermente dal basso (la parte che tocca la moquette per intenderci) fino ad arrivare dietro il gruppo clima e da li con una sonda sono arrivato al cassetto porta oggetti.Per l'alimentazione ho utilizzato un convertitore accendisigari-usb e lasciato il filo volante sotto il sedile. L'ideale sarebbe saldare il convertitore dentro il tunnel ma, non sono risucito a capire come si smonta il tunnel centrale.Si poterbbe anche far passare la presa USB dalla cuffia del freno a mano e lasciarla sempre collegata all'accendisigari ma ho preferito fare in modo che non si veda nulla. Quando lascio la macchina tolgo il convertitore dall'accendisigari e nascondo la presa usb sotto il sedile. Piu' tardi faccio qualche foto e la posto....Magari apro un post apposito per non andare OT.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Mi faresti un piacere, sono proprio interessato a portare l'alimentazione nel cassetto sulla plancia ma non sono per nulla esperto di elettronica, fili e aggeggi vari...
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ho scaricato il file e vi chiedo:

I file corrispondono tutti tranne uno

io ho il seguente:
_Istruzioni - BlueMe_6.0_IT ed è un pdf

mentre nelle istruzioni, al di là della differrenza delle varie lingue, è completamente diverso, ovvero:

ssft040C_FIAT_LH.V1.ARMV41.cab

Che mi dite ?
Scusate ma essendo duro di comprendonio informatico ... datemi una conferma.

la lista riportata nel file delle istruzioni:
_Istruzioni - BlueMe_6.0_IT (pdf)
è differente da quelli effettivamente downlodati,

- in alcuni manca l'estensione .inf e .cab (ma questo non dovrebbe essere un problema)

DEVO caricare sulla chiavetta SOLO i 7 file (ad esclusione di quello .pdf che rappresenta le istruzioni) ?

Il mio dubbio è ... i file sono 7 o 8 ?

è necessario anche il:

ssft040C_FIAT_LH.V1.ARMV41.cab
che io non mi ritrovo ????

HELP ME please. :confused:
 

Allegati

  • download  BandMe.png
    download BandMe.png
    22.9 KB · Visualizzazioni: 358
X