Mio padre ha bluandme senza tom tom 2 e senza my port, ma ora dopo l'aggio "6.0 col tom tom 2 bluandme" riesce a sincronizzare pure il tom tom 2. che prima non si sicronizzava.se al momento dell'acquisto, avevate richiesto il tom tom 2 o predisposizione, con il nuovo aggiornamento, è possibe aggiornare il 6.0 con il tom tom 2
per chi come me, ha la lauberhorn, o magneti marelle con blue&me normale, se installate l'aggiornamento del tom tom 2 non funziona e vi da errore 10... in quanto vi veniva caricato un softwere diverso in fabbrica...
se volete acquistare ora il tom tom 2 ed integrarlo con il B&M, vi serve la nuova centralina (previo pagamento) mentre sulle nuove vetture e centraline credo sia già precaricata...
Mio padre ha bluandme senza tom tom 2 e senza my port, ma ora dopo l'aggio "6.0 col tom tom 2 bluandme" riesce a sincronizzare pure il tom tom 2. che prima non si sicronizzava.
Niente errore 10 (lui ha un laber)
Ed ora cosa dici
Fatto 30 min fa'
Ed aggiungo:
Ci vedevamo in faccia e leggevamo i labiali, non abbiamo manco avvertito quel secondo di ritardo tra 2 blu and me che dicevi tu.
VA PERFETTO!!!!!!!!!!