Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Funzionaaaa!!!!!!! Ho aggiornato alla versione 6 e il TOMTOM della Punto EVO di mio padre funziona perfettamente anche sulla Giulietta senza predisposizione MYport :)
 

Allegati

  • tomtom.jpg
    tomtom.jpg
    50 KB · Visualizzazioni: 386
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Il telepas centra bello felice nel cassettino fisso dietro la myport, io i mio lo ho messo laddentro col biadesivo che danno in dotazione col telepas.
In realta un mini cassettino dietro la my port rimane solo che e' fisso si apre dal davanti a pressione.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Se te lo ho detto e' ovvio che funzionava :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

io non ho ancora avuto tempo per aggiornare....:Bash:

nel mio subconscio , si nasconde latente il rimorso di non poter più parlare

in diretta da marte....:grinser005:
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

se al momento dell'acquisto, avevate richiesto il tom tom 2 o predisposizione, con il nuovo aggiornamento, è possibe aggiornare il 6.0 con il tom tom 2

per chi come me, ha la lauberhorn, o magneti marelle con blue&me normale, se installate l'aggiornamento del tom tom 2 non funziona e vi da errore 10... in quanto vi veniva caricato un softwere diverso in fabbrica...
se volete acquistare ora il tom tom 2 ed integrarlo con il B&M, vi serve la nuova centralina (previo pagamento) mentre sulle nuove vetture e centraline credo sia già precaricata...
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

dopo che aggiorni .................."tanta roba" :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

se al momento dell'acquisto, avevate richiesto il tom tom 2 o predisposizione, con il nuovo aggiornamento, è possibe aggiornare il 6.0 con il tom tom 2

per chi come me, ha la lauberhorn, o magneti marelle con blue&me normale, se installate l'aggiornamento del tom tom 2 non funziona e vi da errore 10... in quanto vi veniva caricato un softwere diverso in fabbrica...
se volete acquistare ora il tom tom 2 ed integrarlo con il B&M, vi serve la nuova centralina (previo pagamento) mentre sulle nuove vetture e centraline credo sia già precaricata...
Mio padre ha bluandme senza tom tom 2 e senza my port, ma ora dopo l'aggio "6.0 col tom tom 2 bluandme" riesce a sincronizzare pure il tom tom 2. che prima non si sicronizzava.
Niente errore 10 (lui ha un laber)
Ed ora cosa dici :D
Fatto 30 min fa'
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Mio padre ha bluandme senza tom tom 2 e senza my port, ma ora dopo l'aggio "6.0 col tom tom 2 bluandme" riesce a sincronizzare pure il tom tom 2. che prima non si sicronizzava.
Niente errore 10 (lui ha un laber)
Ed ora cosa dici :D
Fatto 30 min fa'


ti ridico che sulla mia lauberhorn normale, installando l'aggiornamento 6.0 per tom tom, da errore 10... già testato, prima di aggiornare al 6.0 per blue&me normale...
scusa, che auto ha tuo padre...? poi la compatibilità nel tuo caso può essere anche parziale con alcune funzioni che sarebbero inaccessibili...
che fortunatamente non è grave, da un errore in usb
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ed aggiungo:
2 Giuliette 1.4 multy con lauber 6.0 tutte e 2
Messe una difronte l'una all'altra, mio padre iphone 3gs vodafone io iphone 4 vodafone.
Ci vedevamo in faccia e leggevamo i labiali, non abbiamo manco avvertito quel secondo di ritardo tra 2 blu and me che dicevi tu.
VA PERFETTO!!!!!!!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ed aggiungo:
Ci vedevamo in faccia e leggevamo i labiali, non abbiamo manco avvertito quel secondo di ritardo tra 2 blu and me che dicevi tu.
VA PERFETTO!!!!!!!!!!

Certo che in famiglia non avete nient'altro da fare eh ??? :lachen001:

Si fa per ridere....
 
X