Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

I nomi possono anche essere uguali ma dubito fortemente che il codice scritto lo stesso...nn avrebbe senso differenziare tom, tom2 e tom e gerry...
Io e luplo te stiamo a dire quello che e successo poi se ci vuoi credere o no amen.
Dimmi su device image e application cosa hai scritto

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
Device id te lo faccio sapere a pranzo.
Ma ripeto a mio avviso i 2 file sono =
 
Scusate la mia ignoranza ma da quel che ho capito, scarico l'aggiornamento, formatto la chiavetta in FAT32, carico i file senza il file PDF, ma devo scompattare i file .rar o li lascio così?
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Device id te lo faccio sapere a pranzo.
Ma ripeto a mio avviso i 2 file sono =

io invece dico che sono diversi....
mi devi dare tutti device application e image
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ho installato l'aggiornamento 6.0 TOMTOM2 dopo aver installato il 6.0 NORMALE. Il risultato? "AGGIORNAMENTO COMPLETATO"..... Ora non resta che provare ad interfacciare un TOMTOM2, il che non è facile visto che dalle mie parti nessuno lo possiede.:confused:
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Scusate la mia ignoranza ma da quel che ho capito, scarico l'aggiornamento, formatto la chiavetta in FAT32, carico i file senza il file PDF, ma devo scompattare i file .rar o li lascio così?
SCOMPATTA su chiavetta e cancella il PDF fine
:D
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Segui le istruzioni contenute nel file scaricato e non ti puoi sbagliare...
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

scandisci in maniera chiara ed udibile (parlando quasi con voce robotica) il nome della persona che vuoi chiamare...
purtroppo la dialettica e la cadenza vocale trae in inganno il sistema...
p.s. vedi sempre dove salvi i tuoi contatti del cell, sim o memory, perchè se ce l'hai un pò quà ed un pò la, molti contatti non te li trova con lo scorrimento manuale... e se fai con il comando vocale può essere pure...

Grazie delle indicazioni ;)
Probabilmente sbagliavo io perchè dopo aver schiacciato il tasto non dicevo "CHIAMA" ma direttamente il nome... Ieri sera leggendo il manuale ho capito questa cosa.
Oggi ho riprovato ed ha capito il nome
biggrin.png
tra l'altro non ho notato nessun ritardo, l'altra persona mi sentiva un po' lontano ma capiva perfettamente quello che dicevo! Che abbia già installato l'aggiornamento sulla centralina B&M?!! :rolleyes:
 
X