Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

si si lo avevo visto... ma usato e non nuovo, suppongo... che modello è di preciso...? e si integra con il 6.0...?
almeno che quello che è capitato a me non è specifico per il tom tom 2
Quello da 150 lo sta usando polinesiano sulla sua giulietta se non ricordo male.
Va sicuro, basta avere il file "BMm_N_L_4_TomTomLau_10200_F.AR M926.cab" caricato sulla centralina, tale file lo carichi sia che scegli il download del 6.0 seconda generazione Tom Tom o Tom Tom 2, facci caso che i file nei download e' lo stesso, indipendentemente dalle 2 versioni sopracitate
Che si possono scegliere.

Riassumendo:
"BMm_N_L_4_TomTomLau_10200_F.AR M926.cab" + qualsiasi modello bluandme Tom Tom sia 1 che 2 e funziona.
 
Quello da 150 lo sta usando polinesiano sulla sua giulietta se non ricordo male.
Va sicuro, basta avere il file "BMm_N_L_4_TomTomLau_10200_F.AR M926.cab" caricato sulla centralina, tale file lo carichi sia che scegli il download del 6.0 seconda generazione Tom Tom o Tom Tom 2, facci caso che i file nei download e' lo stesso, indipendentemente dalle 2 versioni sopracitate
Che si possono scegliere.

Riassumendo:
"BMm_N_L_4_TomTomLau_10200_F.AR M926.cab" + qualsiasi modello bluandme Tom Tom sia 1 che 2 e funziona.

Guarda che luplo nn ti sta a racconta cavolate...gli abbiamo dato il software montato a me (con tom) e ha perso un intera serata a installarlo...sempre usb10

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Guarda che luplo nn ti sta a racconta cavolate...gli abbiamo dato il software montato a me (con tom) e ha perso un intera serata a installarlo...sempre usb10

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2


perciò mi sembra strano che quelllo del tomtom 2 funziona...

sarà sicuro quello del blue&me/tom tom normale che ti fa scaricare, infatti pure come grandezza, il file è quello...
ma quello del tom tom 2 come fa a funzionare sulla mia centraliana ancora non l'ho capito...
o so deluso, oppure vado a mistero...
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

@ alfista prova a scaricare (a scopo didattico) l'aggiornamento per laube 6.0 sia selezionado Tom Tom che Tom Tom 2 e vedi che dentro lo zip i file sono li stessi.

Inoltre senguardi pagina 191 post 997 di Maxcip 69 vedi che lui sicronizza con successo sulla lauber un Tom Tom bluandme di 1a generazione, c'è, pure la foto col CAR menu.

@luplo
L'unico tom Tom che e' diverso e' quello per il freemont
Vediamo se ne veniamo a capo
Dopo che ti istalla l'aggio ti crea nella penna USB un file .log prova a postare il suo contenuto.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Scusate, mi confermate che non è possibile installare l'aggiornamento 6.0 su centraline prima versione?
Ho provato ad aggiornare la mia (auto acquistata a agosto 2010, quindi con prima versione) ma ricevo sempre errore DATI USB ERRATI. Quindi quelle Marelli rimangono per ora ferme alla 5.6.
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Grazie, ho scaricato l'aggiornamento circa 27 mb, ho scompattato i file, li ho messi nella pennetta ed ho fatto fare l'aggiornamneto (circa 10 minuti). Poi quando mi ha detto "aggiornamneto completato" ho tolto la pennetta. Adesso mi si è creato un file log.txt... cosa devo farci?
Ninete.. è un file dove viene riportato l'esito dell'operazione, se vuoi aprirlo giusto per curiosità...:rolleyes:
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Scusate, mi confermate che non è possibile installare l'aggiornamento 6.0 su centraline prima versione?
Ho provato ad aggiornare la mia (auto acquistata a agosto 2010, quindi con prima versione) ma ricevo sempre errore DATI USB ERRATI. Quindi quelle Marelli rimangono per ora ferme alla 5.6.

Si, però tu che hai la vecchia centralina non dovresti soffrire dei problemi di ritardo col Blue&me. :grinser002:
 
@ alfista prova a scaricare (a scopo didattico) l'aggiornamento per laube 6.0 sia selezionado Tom Tom che Tom Tom 2 e vedi che dentro lo zip i file sono li stessi.

Inoltre senguardi pagina 191 post 997 di Maxcip 69 vedi che lui sicronizza con successo sulla lauber un Tom Tom bluandme di 1a generazione, c'è, pure la foto col CAR menu.

@luplo
L'unico tom Tom che e' diverso e' quello per il freemont
Vediamo se ne veniamo a capo
Dopo che ti istalla l'aggio ti crea nella penna USB un file .log prova a postare il suo contenuto.

I nomi possono anche essere uguali ma dubito fortemente che il codice scritto lo stesso...nn avrebbe senso differenziare tom, tom2 e tom e gerry...
Io e luplo te stiamo a dire quello che e successo poi se ci vuoi credere o no amen.
Dimmi su device image e application cosa hai scritto

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

ma fatemi capire abbiamo aspettato tanto e "l'unica miglioria" è la riduzione del ritardo e l'equiparazione del tomtom con my port a quello senza??

sinceramente per passare da un 5.5 a un 6.0 mi aspettavo di meglio. cioè io che ho il my port adesso ho meno ritardo... seppur importante mi sembra si fosse creata una aspettativa eccessiva.
 
X