Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Una domanda ragazzi, non ci ho mai fatto caso (potrei provare ma vi faccio comunque la domanda).

Se, dopo aver registrato un cellulare e scaricata la rubrica (me lo fa in automatico), in tempi successivi aggiungo nuovi nominativi alla rubrica del mio cellulare .... devo riaggiornare la registrazione della rubrica su B&M o lo fa automaticamente ?
 
Una domanda ragazzi, non ci ho mai fatto caso (potrei provare ma vi faccio comunque la domanda).

Se, dopo aver registrato un cellulare e scaricata la rubrica (me lo fa in automatico), in tempi successivi aggiungo nuovi nominativi alla rubrica del mio cellulare .... devo riaggiornare la registrazione della rubrica su B&M o lo fa automaticamente ?

Ogni qualvolta accendi il b&m la rubrica viene scaricata in automatico se hai impostato il tel che è autorizzato a scaricare sul b&m

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Aggiornamento fatto stamattina alla 6.0 su centralina di 2° generazione; ho provato la conversazione da fermo e a motore spento ed in movimento. Noto con piacere dei veri miglioramenti. La chiamata è molto più veloce, la voce che è dall'altra parte chiara e nitida e sembrano essere diminuiti i ritardi. Stasera proverò a parlare io da fuori con chi è in macchina per capire come si sente.

L'aggiornamento l'ho fatto così:

- scaricato il file .zip dal sito http://www.blueandme.net/blueandme/index.aspx?brand=Alfa Romeo&lang=it#/support/download per aggiornamento Giulietta, seconda generazione, solo blue and me. (circa 27 mb)

- ho estratto i file presenti nella cartella compressa e li copiati nella cartella principale della mia pennetta (ho lasciato i 2 file all'interno ancora compressi e non mi sono preoccupato di togliere il file delle istruzione, che è si inutile, ma non da nemmeno fastidio)

- sono andato in macchina, ho inserito la pennetta ed ho girato la chiave su pozione MAR

- ho atteso circa 10 minuti che si completasse l'aggiornamento; durante questo breve tempo vi sembrerà come di avere dei blocchi perchè improvvisamente va via la scritta dal display, oppure vi torna la musica dalla radio se avevate lo stereo acceso e farà così per 2/3 volte... non preoccupatevi... sta lavorando.

- passati i dieci minuti il display dice "installazione in corso" e poi la Giuly ti invita a togliere la pennetta dopo aver girato la chiave per spegnerla.

Fortunatamente alla portata di tutti.

:):decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Si ... devo aggiungere che anche che le istruzioni sono fatte a prova d'imbecille !

E ve lo dice uno che per alcuni anni ha compilato proprio istruzioni tecniche per installatori telefonici, spesso davo per scontati certi passaggi, ma ho dovuto ricredermi perchè, conoscendo bene l'argomento, avevo un'altra prospettiva rispetto a chi brancola nel buio.

Bravi. :)
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Si ... devo aggiungere che anche che le istruzioni sono fatte a prova d'imbecille !

E ve lo dice uno che per alcuni anni ha compilato proprio istruzioni tecniche per installatori telefonici, spesso davo per scontati certi passaggi, ma ho dovuto ricredermi perchè, conoscendo bene l'argomento, avevo un'altra prospettiva rispetto a chi brancola nel buio.

Bravi. :)

bè ineffetti...anche se l'installazione dell'aggiornamento non richiede bill gates ;)
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

@ alfista
Sulla mia macchina ho il tuo stesso device ID
Poi cosa devo vedere?
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

bè ineffetti...anche se l'installazione dell'aggiornamento non richiede bill gates ;)
Si certo ... però il fatto di scrivere vari dettagli come:

- formattare la chiavetta (magari uno la cancellava e rimanevano dei refusi)
- chiavetta comunque inferiore a 32 GB
- che i file non devono essere memorizzati all'interno di una cartella (magari uno faceva la cartella dedicata con tutti i file)
- spegnere il bluetooth del cellulare (mica tutti ci arrivano)
- non premere i tasti del volante
- ecc.

Insomma tanti dettagli che, uno un po' sgamato, capisce da solo e che il redattore potrebbe dare per scontati e invece occrre rendersi conto che non sono tutti così scaltri.

Ribadisco .... Bravi !
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

device image e application
Mi pare LD1 forse e' diversa allora cmq controllo meglio.
cmq a fine update la penna mi ha genereato un log.txt con dentro questo (macchina di miopadre) senza uscita AUX:

C208
A940
0410
BMm
UPkern
UPcopyR
UPcopy
UPref
BuildOk
CABOK
UPComp
E033
0410
LD1

A te lupo che log ha generato?
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Mi pare LD1 forse e' diversa allora cmq controllo meglio.
cmq a fine update la penna mi ha genereato un log.txt con dentro questo (macchina di miopadre) senza uscita AUX:

C208
A940
0410
BMm
UPkern
UPcopyR
UPcopy
UPref
BuildOk
CABOK
UPComp
E033
0410
LD1

A te lupo che log ha generato?

guarda trip stai vedendo la cosa più complicata di quello che ti ho chiesto ;)
vai sulla macchina...impostazioni avanzate e poi li c'è device id, application id e image id... con o senza aux sono la stessa cosa.
 
X