Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ragazzi oggi ho ritirato la miaaaaa :D:D:D:D:D
Non ho ancora avuto modo di provare per bene il B&M e mi sa che queste sere le dedicherò a leggermi un po' di manuali Alfa...
Una cosa che ho già avuto modo di constatare è l'orrendo riconoscimento vocale...
dico:"Giacomo"
lui:"vuoi chiamare Colla?"
eh??? :eek:
poi dico:"Erica"
lui:"media player"
ma che caxxo...so' deluso!!! :smiley_029:
:lol2:
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Funzionaaaa!!!!!!! Ho aggiornato alla versione 6 e il TOMTOM della Punto EVO di mio padre funziona perfettamente anche sulla Giulietta senza predisposizione MYport :)

Io ho già fatto l'aggiornamento al 6.0 quello normale, se ora faccio anche quello col tomtom2 che succede??? :confused:
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Io ho già fatto l'aggiornamento al 6.0 quello normale, se ora faccio anche quello col tomtom2 che succede??? :confused:
Succede che te lo rifà (l'aggiornamento), anche 20 volte.
Unica cosa, riformatta la penna fra 1 aggiornamento e l'altro e togli il PDF senno non parte.
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Succede che te lo rifà (l'aggiornamento), anche 20 volte.
Unica cosa, riformatta la penna fra 1 aggiornamento e l'altro e togli il PDF senno non parte.

Ok grande, ho già formattato e messo tutto dentro la USB togliendo OVVIAMENTE le istruzioni!!! Non resta che aggiornare... .:stretta:.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ragazzi oggi ho ritirato la miaaaaa :D:D:D:D:D
Non ho ancora avuto modo di provare per bene il B&M e mi sa che queste sere le dedicherò a leggermi un po' di manuali Alfa...
Una cosa che ho già avuto modo di constatare è l'orrendo riconoscimento vocale...
dico:"Giacomo"
lui:"vuoi chiamare Colla?"
eh??? :eek:
poi dico:"Erica"
lui:"media player"
ma che caxxo...so' deluso!!! :smiley_029:
:lol2:

scandisci in maniera chiara ed udibile (parlando quasi con voce robotica) il nome della persona che vuoi chiamare...
purtroppo la dialettica e la cadenza vocale trae in inganno il sistema...
p.s. vedi sempre dove salvi i tuoi contatti del cell, sim o memory, perchè se ce l'hai un pò quà ed un pò la, molti contatti non te li trova con lo scorrimento manuale... e se fai con il comando vocale può essere pure...





Io ho già fatto l'aggiornamento al 6.0 quello normale, se ora faccio anche quello col tomtom2 che succede??? :confused:


allora: in questo caso, non saprei dirti...

a me, per esperienza personale diretta, passando dal softwere originale (quello con il ritardo per capirci) al 6.0 con tom tom, ha dato errore 10...
chiederò a chi lo sa meglio di me e vi farò sapere...
comunque prima di mettere l'aggiornamento, formatta sempre la pennetta in FAT32
 
Ma il portale blueandme è momentanente fuori uso? Non riesco a caricare il file?
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ragazzi credo che fondero il "NON SO' DELUSO GIULIETTA FANSE CLUBBE" :eclipsee_Victoria:
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

si si capisco bene che dici... mi sto a girà un pò di siti da un bel pezzo per trovarne uno nuovo ad un buon prezzo... credo che opterò per un tom tom senza grosse pretese, tipo start 20 o 25 e cose simili, appunto ti dicevo che della centralina mi interessava poco...
io mi oriento con il fiuto ahahahah .: lol :.
e se ho il raffreddore accendo tommy tommy:eclipsee_Victoria:
Questo lo trovi sui 150 €
Blue&Me TomTom for Alfa Romeo - Sistemi di navigazione integrati - TomTom
Il mediaplayer da schermo Tom Tom e' velocissimo e di rapida consultazionen/accesso/selezione ....... Tanta tanta Roba :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Questo lo trovi sui 150 €
Blue&Me TomTom for Alfa Romeo - Sistemi di navigazione integrati - TomTom
Il mediaplayer da schermo Tom Tom e' velocissimo e di rapida consultazionen/accesso/selezione ....... Tanta tanta Roba :D


si si lo avevo visto... ma usato e non nuovo, suppongo... che modello è di preciso...? e si integra con il 6.0...?
almeno che quello che è capitato a me non è specifico per il tom tom 2
 
X