Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

Si dice il peccato ma non il peccatore/peccatori ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Vabbe :) io spero di risolvere tramite infomore perchè le officine son dure a morire.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ahahahah esagerato...e che il buon sergio è di chieti come me :D

Certo che puoi reistallarlo...lo fa tranquillamente...l unica cosa che nn fa è tornare indietro alla 5.6... ma 6 con 6 reinstalla il tutto.
Io sto aspettando ancora che mi fai sapere quando vuoi venire con me nell'area51 ;)

Si dice il peccato ma non il peccatore/peccatori ;)

domani dovrei riprendo l'auto dal concessionario... :grinser005:
nuovo pedale, interruttore e molla :) (gli ultimi 2 spero se ne ricordi)
poi giri di prova per vedere quella questione che ti dicevo (che mi disse il tizio dell'odometro ahahahh) e come torno a casa reinstallo di nuovo il 6.0 tommy tommy 2 così alle prossime chiamate vedo se ho risolto...

p.s. se passi di la si parla dell'area 51 :Bash:

- Informazione Pubblicitaria -

domani dovrei riprendo l'auto dal concessionario... :grinser005:
nuovo pedale, interruttore e molla :) (gli ultimi 2 spero se ne ricordi)
poi giri di prova per vedere quella questione che ti dicevo (che mi disse il tizio dell'odometro ahahahh) e come torno a casa reinstallo di nuovo il 6.0 tommy tommy 2 così alle prossime chiamate vedo se ho risolto...

p.s. se passi di la si parla dell'area 51 :Bash:

miii Luplo.......la tua Giuly è stata in compagnia più dal concessionario che con te :lol2:

miii Luplo.......la tua Giuly è stata in compagnia più dal concessionario che con te :lol2:

purtroppo il bravo luplo è vittima di continui atti di sabotaggio :lachen001:

Peccato, vi avrei offerto una pizza ;)

Per quella puoi sempre anche a titolo gratuito... pappa.:.

Gia mi porto dietro luplo... i posti so tutti occupati :D

Che cul... ahahahahah

Si si ogni tanto qualche pezzo nuovo non fa male rimetterglielo... e chissà, forse un B&M nuovo in futuro si vedrà...

purtroppo il bravo luplo è vittima di continui atti di sabotaggio :lachen001:

ahahahahh ripresa e tutto ok... strasera se mi gira reinstallo il softwere e vediamo che succede... tante le volte sparisce pure quell'inutile schiocco...

ahahahahh ripresa e tutto ok... strasera se mi gira reinstallo il softwere e vediamo che succede... tante le volte sparisce pure quell'inutile schiocco...

Se funziona facci un fischio...
anzi uno schiocco...:grinser021:

Se funziona facci un fischio...
anzi uno schiocco...:grinser021:

io comunque come ti ho detto, avverto questo singolo schiocco solo alcune volte in fase di invio chiamata... ma per quanto riguarda la parte relativa all'usb nessun problema... solo la rottura di @@ che non posso mandare avanti le canzoni perchè mi passa al brano successivo o devo fare a cazzotti per selezionare le cartelle... appena lo faccio provo a fare 2 chiamate e vediamo... ma il fatto è che non lo fa sempre...

X