Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Li hanno montati a Luplo !!!! ahahahahahah.....:lol2:
no scherzo lo so ....lui ha gli alogeni...:ernaehrung004:


OT.

mmmmm mmmmm anche i miei nuovi 2° alogeni so macchiati... durata: 1 mese
oggi sono andato a lasciare l'auto in concessionaria e gli ho fatto notare che anche i nuovi so rovinati...

comunque a parte i fari, lo schiocco che senti tu è simile a quello che ho descritto io...?
 
Ultima modifica:
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

OT.

mmmmm mmmmm anche i miei nuovi 2° alogeni so macchiati... durata: 1 mese
oggi sono andato a lasciare l'auto in concessionaria e gli ho fatto notare che anche i nuovi so rovinati...

comunque a parte i fari, lo schiocco che senti tu è simile a quello che ho descritto io...?

che cosa ti hanno detto per i fari?? c'è qualche lume:grinser005:.....di speranza??
 
che cosa ti hanno detto per i fari?? c'è qualche lume:grinser005:.....di speranza??

Top secret...come anche il motivo perche i miei primi fari sono in "esposizione" ...sempre top secret :p


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Top secret...come anche il motivo perche i miei primi fari sono in "esposizione" ...sempre top secret
tongue.png


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

ti stanno applicando un gigi d'alessio...
compà ma tu non hai mai sentito questa specie di schiocco che ho descritto io...?
ti ripeto, a me lo fa delle volte in invio chiamata... e basta... sennò tutto regolare...

che cosa ti hanno detto per i fari?? c'è qualche lume:grinser005:.....di speranza??


top secret 2 ::cop::
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Top secret...come anche il motivo perche i miei primi fari sono in "esposizione" ...sempre top secret :p


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

ok!!tutto chiaro!!
il movimento massoneria Giulietta sta tessendo a dovere le sue reti .: Clap :.
 
ti stanno applicando un gigi d'alessio...
compà ma tu non hai mai sentito questa specie di schiocco che ho descritto io...?
ti ripeto, a me lo fa delle volte in invio chiamata... e basta... sennò tutto regolare...




top secret 2 ::cop::

A me fino adesso nulla...ma siccome me la state tirando mi dovrò armare di tanti gigi... :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

OT.

mmmmm mmmmm anche i miei nuovi 2° alogeni so macchiati... durata: 1 mese
oggi sono andato a lasciare l'auto in concessionaria e gli ho fatto notare che anche i nuovi so rovinati...

comunque a parte i fari, lo schiocco che senti tu è simile a quello che ho descritto io...?

Yes stesso schiocco....
blueandme farlocco ???:grinser005:
No scherzo....il problema non è lo schiocco....almeno anche per me non è nulla di grave.....
rompere certo rompe...però finchè si parla in sincrono e si viene capiti è tutto Ok......
Quello che viene però da chiedersi è : da dove binchia salta fuori ?? perchè nella versione precedente non c'era ??...mah....
Certo se poi oltre a gettare polvere sulle prove , fari in esposizione , centraline vinte al gratta e vinci , big
boss , gigi d'alessio la tatangelo che ci fa coppia , ci si mette pure la massoneria......mi arrendo davvero....
A questo punto spero di trovare una 4RR (è giusta Alfista ??) nelle patatine Pai....
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

A me fino adesso nulla...ma siccome me la state tirando mi dovrò armare di tanti gigi... :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

no tranquillo per il tuo B&M non sto facendo nessun rito vodoo perchè ho cose più interessanti da fare... ma i gigi sono gigi eh eh eh... casomai la foto sui batticalcagni :lachen001:
ma se rifaccio l'installazione dell'aggiornamento tom tom 2 che ho attualmente installata, al massimo mi da errore USB 10...? oppure 20 /30 ecc ecc (e so ca..i)...? mi sta venendo in mente di provare a reinstallare e vedere se quelle cose che ogni tanto si sentono in fase di invio chiamata spariscono del tutto...
a volte si sente uno schiocco leggero un istante dopo ho premuto il pulsante per inviare la chiamata...

Yes stesso schiocco....
blueandme farlocco ???
grinser005.gif

No scherzo....il problema non è lo schiocco....almeno anche per me non è nulla di grave.....
rompere certo rompe...però finchè si parla in sincrono e si viene capiti è tutto Ok......
Quello che viene però da chiedersi è : da dove binchia salta fuori ?? perchè nella versione precedente non c'era ??...mah....
Certo se poi oltre a gettare polvere sulle prove , fari in esposizione , centraline vinte al gratta e vinci , big
boss , gigi d'alessio la tatangelo che ci fa coppia , ci si mette pure la massoneria......mi arrendo davvero....
A questo punto spero di trovare una 4RR (è giusta Alfista ??) nelle patatine Pai....

si neanche a me crea problemi... manco mi ci faccio le paranoie... però siccome non riesco a farmi i c...i miei voglio eliminarlo ahahahahah
top secret anche per te... non che io ne sappia più di te eh, ma quel poco è top secret lo stesso ahahahah
 
Be almeno quello al sole l'elettronica nn fa una piega..d'altronde sono sempre io che vi apro la strada ahahahah
La centralina 4RR è nativa col 6 rispetto la 4J3 + 65W (sia mm che lau.) nativa col 5.6
forse saranno anche cavolate per alcuni ma il risultato è che nn ci sono schiocchi (almeno sulla mia) ma inspiegabilmente sulla giulietta viene montata ancora la 4J3 mentre sui modelli nati nel 2012 montano le 4RR e sono chiamate testualmente "blue and me 2" infatti a me è arrivata direttamente col 6 attuale (prima del rilascio ufficiale) e poi il tutto autorizzato al montaggio da teseo e dal tutorship....e se vai nel database il mio codice ricambio nn esiste per la giulietta ma solo su nuova panda, nuova ypsilon e grande punto evo my2012.
Poi dietro di me mi sono portato il buon luplo ma solo per il software.... :D


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Come hai fatto a farti montare la 4rr?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Yes stesso schiocco....
blueandme farlocco ???:grinser005:
No scherzo....il problema non è lo schiocco....almeno anche per me non è nulla di grave.....
rompere certo rompe...però finchè si parla in sincrono e si viene capiti è tutto Ok......
Quello che viene però da chiedersi è : da dove binchia salta fuori ?? perchè nella versione precedente non c'era ??...mah....
Certo se poi oltre a gettare polvere sulle prove , fari in esposizione , centraline vinte al gratta e vinci , big
boss , gigi d'alessio la tatangelo che ci fa coppia , ci si mette pure la massoneria......mi arrendo davvero....
A questo punto spero di trovare una 4RR (è giusta Alfista ??) nelle patatine Pai....
Ahahahah esagerato...e che il buon sergio è di chieti come me :D
no tranquillo per il tuo B&M non sto facendo nessun rito vodoo perchè ho cose più interessanti da fare... ma i gigi sono gigi eh eh eh... casomai la foto sui batticalcagni :lachen001:
ma se rifaccio l'installazione dell'aggiornamento tom tom 2 che ho attualmente installata, al massimo mi da errore USB 10...? oppure 20 /30 ecc ecc (e so ca..i)...? mi sta venendo in mente di provare a reinstallare e vedere se quelle cose che ogni tanto si sentono in fase di invio chiamata spariscono del tutto...
a volte si sente uno schiocco leggero un istante dopo ho premuto il pulsante per inviare la chiamata...



si neanche a me crea problemi... manco mi ci faccio le paranoie... però siccome non riesco a farmi i c...i miei voglio eliminarlo ahahahahah
top secret anche per te... non che io ne sappia più di te eh, ma quel poco è top secret lo stesso ahahahah

Certo che puoi reistallarlo...lo fa tranquillamente...l unica cosa che nn fa è tornare indietro alla 5.6... ma 6 con 6 reinstalla il tutto.
Io sto aspettando ancora che mi fai sapere quando vuoi venire con me nell'area51 ;)
Come hai fatto a farti montare la 4rr?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Si dice il peccato ma non il peccatore/peccatori ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2