Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

io comunque come ti ho detto, avverto questo singolo schiocco solo alcune volte in fase di invio chiamata... ma per quanto riguarda la parte relativa all'usb nessun problema... solo la rottura di @@ che non posso mandare avanti le canzoni perchè mi passa al brano successivo o devo fare a cazzotti per selezionare le cartelle... appena lo faccio provo a fare 2 chiamate e vediamo... ma il fatto è che non lo fa sempre...

Situazione inversa...
nulla in chiamata , solo con usb.....:confused:

io comunque come ti ho detto, avverto questo singolo schiocco solo alcune volte in fase di invio chiamata... ma per quanto riguarda la parte relativa all'usb nessun problema... solo la rottura di @@ che non posso mandare avanti le canzoni perchè mi passa al brano successivo o devo fare a cazzotti per selezionare le cartelle... appena lo faccio provo a fare 2 chiamate e vediamo... ma il fatto è che non lo fa sempre...

Situazione inversa...
nulla in chiamata , solo con usb.....:confused:

SO DELUSO

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

- Informazione Pubblicitaria -
Che cavolo di sistema..se mi salta il grillo monto una alpine bt e butto nella monnezza tutto quanto

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Eeheheh dai io mi ci trovo bene...anche i comandi vocali nn mi sbaglia di.una virgola

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Scusate da quello che ho letto é compatibile con iphone 4 o necessita di qualche cosa a parte?! Ma riproduce anche la musica presente sul dispositivo? Credo proprio di no!

Scusate da quello che ho letto é compatibile con iphone 4 o necessita di qualche cosa a parte?! Ma riproduce anche la musica presente sul dispositivo? Credo proprio di no!

per la musica onestamente non ti saprei dire....so che con l' iPhone
non ti legge i messaggi vocali perche' non e' un Windows Phone,!!

Infatti quel tastino sul volante stile windows è l'unica cosa che stona! =) ok grazie fede appena arriva farò tutte le prove del caso

Infatti quel tastino sul volante stile windows è l'unica cosa che stona! =) ok grazie fede appena arriva farò tutte le prove del caso

e invece a me piace quel tastino :lol2:

Troverò il modo di sostituirlo!! :lol2:

X