Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

mi rifiuto di credere che il 5.6 abbia portato tutti questi problemi..ma che diavolo combinano

Io con un Lumia 900 zero problemi e in piu mi legge e scrive pure gli sms con dettatura vocale :) Ma le vostre auto di che anno sono? Non potete aggiornarle alla versione 6?
Tu , come me, non hai problemi perchè hai uno smartphone con Windows Mobile 7, non perchè hai il B&M 6!

- Informazione Pubblicitaria -

La 5.6 modifica solo la lista di compatibilitá con i cellulari

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

quindi nella 5.6 non è stato corretto il lag durante le conversazioni con il vivavoce come nella versione 6?

quindi nella 5.6 non è stato corretto il lag durante le conversazioni con il vivavoce come nella versione 6?
quell'aggiornamento è quasi inutile non migliora nulla.

Ma di sicuro non riuscivi a leggere e dettare sms ;)

Credo di no

beh si, ma sapevo di non riuscirci perchè non supportato da Android, son passato a Windows Phone anche per questo :D cavolo, l'ho pagato il b&m e voglio sfruttarlo come si deve :)

salve, poco fa ero vicino l'aereoporto e collegando il blue&me ho iniziato a sentire conversazioni telefoniche di altri utenti.
come se si sovrapponesse la mia chiamata con quella di altri.
sono rimasto un pò perplesso perchè avendo speso quasi 30000 euro ogni giorno noto qualcosa che non funziona.
chiedo a qualcuno più pratico se può aiutarmi.
ora, non vorrei che la ricezione del mio sistema non è protetta come frequenza audio.
potrei essere denunciato per violazione della privacy anche se la colpa è di alfa romeo che commercializza prodotti così scadenti?

E' normale.
Anch'io una volta ho ascoltato una conversazione tra due carabinieri (uno si chiamava Michele, lo ricordo bene), ed ho riso tantissimo.
A volte succede, aggiorna alla 6.0 e risolvi.

Circa il tuo dubbio sulla denuncia per la privacy credo che puoi stare tranquillo, evita però di rispondere anche tu o partecipare alla conversazione, qualora dovesse accadere di nuovo.

Aloha

X