Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Si in effetti.. avevo pensato pure io a una cosa del genere... ma invece nulla...
Sembra proprio che uno dei due aggiornemnti abbia creato un baco nel bluetooth??

L'aggiornamento 5.6 l'ho fatto due volte... in entrambi i casi nessun problema..
Signorina con voce sensuale mi dice che è andato tutto a buon fine.

Scusa che telefono hai??

Qualche buon uomo sa come mi accorgo se la centralina blu&me è stata effettivamente resettata dopo lo stacco batteria??

N97mini...
per il resto non so che dirti, ma più probabile doipenda da qualche impostazione cell...

Sei sicuro che staccando la batteria dovrei perdere rubrica e associazioni del blu&me??
A me NON ha perso nulla nè staccando il morsetto a clip ne tutta la batteria.... ma è normale??
(a staccare tutta la batteria provato 5 min fa....)

- Come faccio a resettare?? deve rimanere scollegata per quanto tempo la batteria??
- Posso reinstallare tutto?? partendo dalla 5.5 e poi rimettere 5.6??
in tal caso dove scarico la 5.5 ??

assolutamente sicurissimo anche perchè l'ho fatto anche io per cercare di risolvere un'altro problema e il mio telefono subito dopo non risultava più registrato. Io lasciai scollegai il tutto 5 minuti di orologio. La cosa dunque mi sembra un po strana, forse nel tuo caso 5 minuti non sono stati sufficienti a far scaricare completamente qualche condensatore. Ripeto, io ho la Mito e non so se differisca il mio sistema al vostro se non per il fatto che a me è una lauberhorn con b&m 6.0

Per quanto riguarda l'aggiornamento, non puoi più tornare indietro. Forse potrebbero farlo solo alla magneti marelli smontando fisicamente la centralina e riprogrammandola a basso livello, ma non so se ti convenga. Hai provato anche a reinstallare completamente i due aggiornamenti fatti?

N97mini...
per il resto non so che dirti, ma più probabile doipenda da qualche impostazione cell...

Non credo... ho già spulciato tutti i menu possibili e immaginabili....
In realta il telefono quando si impalla da "connesso" nel menu bluetooth...
per la verità si alterna tra conneso e attivo però nella realta non è connesso....

Farò una prova con altro cell per scongiurare problemi al blu e me....
Ma credo che uno dei due aggiornamenti o il 5.6 o il Nokia belle refresh abbiano reso i due dispositivi poco compatibili.... :(

MERD!!!

- Informazione Pubblicitaria -

assolutamente sicurissimo anche perchè l'ho fatto anche io per cercare di risolvere un'altro problema e il mio telefono subito dopo non risultava più registrato. Io lasciai scollegai il tutto 5 minuti di orologio. La cosa dunque mi sembra un po strana, forse nel tuo caso 5 minuti non sono stati sufficienti a far scaricare completamente qualche condensatore. Ripeto, io ho la Mito e non so se differisca il mio sistema al vostro se non per il fatto che a me è una lauberhorn con b&m 6.0

Per quanto riguarda l'aggiornamento, non puoi più tornare indietro. Forse potrebbero farlo solo alla magneti marelli smontando fisicamente la centralina e riprogrammandola a basso livello, ma non so se ti convenga. Hai provato anche a reinstallare completamente i due aggiornamenti fatti?
le centraline tra i vari modelli gruppo fiat sono tutte uguali ;)

Quindi cosa mi consigliate? lascio staccato per più tempo??
Bo.. provo 30 minuti???

5.5 io in teoria l'avevo di serie...quindi non saprei dove scaricarlo..
Ho provato a reinstallare 5.6 e mi dice sempre "aggiornamento riuscito"

HELP!

Iphone 4s, iOS 5.1.1 e dopo l'aggiornamento, nin c'e' più modo di scaricare la rubrica.
Nix, nada...
Provato a canceklare e resettare da entrambi i lati più volte, senza successo

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

Iphone 4s, iOS 5.1.1 e dopo l'aggiornamento, nin c'e' più modo di scaricare la rubrica.
Nix, nada...
Provato a canceklare e resettare da entrambi i lati più volte, senza successo

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

Doppia *****!!
E io che pensavo di passare ad iphone con la "scusa"

Ma non li copia nemmeno uno ad uno i contatti??
Anche il mio nokia all'inizio si bloccava con la rubrica...
Prova a trasmettere a blu&me solo tipo... 10/20 contatti in manuale.
(magari metti quei contatti dove hai solo telefono e nome.... non queli dove hai altre informazioni... tipo mail, indirizzo, soprannome.. ecc ecc...)

Prova così... e fammi sapere... ;-)

Doppia *****!!
E io che pensavo di passare ad iphone con la "scusa"

Ma non li copia nemmeno uno ad uno i contatti??
Anche il mio nokia all'inizio si bloccava con la rubrica...
Prova a trasmettere a blu&me solo tipo... 10/20 contatti in manuale.
(magari metti quei contatti dove hai solo telefono e nome.... non queli dove hai altre informazioni... tipo mail, indirizzo, soprannome.. ecc ecc...)

Prova così... e fammi sapere... ;-)

Io con un Lumia 900 zero problemi e in piu mi legge e scrive pure gli sms con dettatura vocale :) Ma le vostre auto di che anno sono? Non potete aggiornarle alla versione 6?

Io con un Lumia 900 zero problemi e in piu mi legge e scrive pure gli sms con dettatura vocale :) Ma le vostre auto di che anno sono? Non potete aggiornarle alla versione 6?

No... centralina Marelli.
Si ferma alla 5.6

X