Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

A me lo hanno fatto in automatico a marzo, serve a migliorare la risposta dei pulsanti al volante, a renderla più veloce (parole del meccanico). Io in verità non ho notato alcuna differenza.
Ok grazie

QUesta dei pulsanti non la sapevo proprio, però non posso lamentarmi dei miei, quindi penso di tenermeli così o..... può esserci un decadimento ?

io ho dei grossi problemi con i tasti del volume e con il tasto "seek" sulla radio quello rivolto verso il conducente ma sono problemi hw non dipendono da sw

- Informazione Pubblicitaria -

QUesta dei pulsanti non la sapevo proprio, però non posso lamentarmi dei miei, quindi penso di tenermeli così o..... può esserci un decadimento ?
Si, ma solo radioattivo .: lol :.

io ho dei grossi problemi con i tasti del volume e con il tasto "seek" sulla radio quello rivolto verso il conducente ma sono problemi hw non dipendono da sw
Credo sia un problema HW: per i tasti del volume sul volante ti consiglio di andare in officina e farteli cambiare; il problema del tasto seek sulla radio è notissimo, ne soffrivo anche io: mi hanno sostituito l'intera autoradio e il problema si è risolto. Ad altri miei 2 amici con la Giulietta la sostituzione della radio non ha portato alcun beneficio: il problema del tasto seek si è puntualmente ripresentato con loro grande delusione.

Credo sia un problema HW: per i tasti del volume sul volante ti consiglio di andare in officina e farteli cambiare; il problema del tasto seek sulla radio è notissimo, ne soffrivo anche io: mi hanno sostituito l'intera autoradio e il problema si è risolto. Ad altri miei 2 amici con la Giulietta la sostituzione della radio non ha portato alcun beneficio: il problema del tasto seek si è puntualmente ripresentato con loro grande delusione.
si si è indubbiamente un problema hw solo il volume - in pratica ha lo stesso problema del tasto seek di cui per altro non avevo mai sentito nulla pensavo fosse un difetto della mia... buono a sapersi! cmq io lo avevo anche fatto presente in officina però mi avevano detto che la radio sarebbe andata in turchia!?!?:smiley_001: e che ci sarebbe voluto più di un mese per sapere se la sostituivano o se mi rimandavano la mia gli ho detto aspettiamo... penso di poterla anche tenere così ma mi da un po' fastidio...sai se c'è una service?

si si è indubbiamente un problema hw solo il volume - in pratica ha lo stesso problema del tasto seek di cui per altro non avevo mai sentito nulla pensavo fosse un difetto della mia... buono a sapersi! cmq io lo avevo anche fatto presente in officina però mi avevano detto che la radio sarebbe andata in turchia!?!?:smiley_001: e che ci sarebbe voluto più di un mese per sapere se la sostituivano o se mi rimandavano la mia gli ho detto aspettiamo... penso di poterla anche tenere così ma mi da un po' fastidio...sai se c'è una service?
da quello che so non c'è una service, ma sia a me che ai miei due amici hanno cambiato l'autoradio in quanto quel problema del tastino non si può riparare.

ok proverò allora a ricontattare l'officina... quanto ti ci è voluto?in termini di tempo intendo

ricordo un 10-15 giorni, i miei amici invece circa 3 settimane e questo perchè di solito le officine non hanno l'autoradio come ricambio di magazzino e quindi devono ordinarla.

Ripropongo il problema schiocco nel cambio mp3: ho portato la macchina in officina per altri motivi, gli ho detto di fare dei controlli anche sull'mp3. Mi hanno detto che hanno notato lo stesso schiocco anche su un'altra macchina che avevano lì, quindi mi hanno risposto che non è un problema specifico della mia macchina o impianto, ma che è così e basta, hanno detto che non può non dipendere dal software.

Quindi, morale della favola, ce lo dobbiamo tenere a meno di aggiornamenti futuri

X