P
polinesiano
Utente Cancellato
Bello constatare che l'unico 私はがっかり sono io
Bello constatare che l'unico 私はがっかり sono io
si, il b&m comprende l'usb e l'uscita aux. l'optional comandi al volante obbligatorio ti permettw di gestire l'usb insieme alla radio e di selezionare l'uscita aux come dispositivo audio
ciao
? formato mp3 per Blue&Me Giulietta ?
ciau a tutti.
Ho ritirato da un paio di giorni la mia nuova Alfa Giulietta.
Tuttok, con l'eccezione dei files audio mp3 che sto cercando di sentire con il Blue&Me con scarso successo.
Ho letto manuale , faqs, forum; ho formattato la chiavetta usb con FAT32, verificato che ci fossero solo files mp3 ma continuo ad avere i problemi iniziali:
- non riesco a sentire tutte le canzoni mp3 che ho messo sulla usb key (me ne salta molte)
- quelle che riesco a sentire, sono cmq fuori sequenza (nonostante io abbia selezionato il nome file nelle opzioni di menu) e non le sento con l'ordine con cui le ho caricate e nominate (e che sul pc funge benissimo).
Forse devo formattare tutti gli mp3,oltre che con bitrate 320 (o 192) anche con qlc altro parametro ?
E qui arrivo alla domanda delle domande (a chi ha risolto i problemi e riesce ad ascoltare tutti i suoi mp3):
- quale tipologia particolare di formato mp3 bisogna usare per poter ascoltare files audio con il Blue&Me della Giulietta ?
- che programma avete usato per convertire mp3 in formato accettato dal Blue&me ?
Btw, il sw del Blue/Me è alla versione ultima disponibile sul sito di Alfaromeo: la versione 6.
Thx a tutti e ciau