Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

É comunque una vergogna questo problema.
Guardate come funziona bene il sistema su Golf!
Bastava copiare la soluzione di Golf!
I tedeschi non avrebbero mai fatto un errore simile.
E pensare che Giulietta doveva competere con Audi A3 Golf e Bmw...

Guida comandi vocali RNS 510 - YouTube

--------------------------

"私はがっかり"
"ich bin enttäuscht".....

Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale.
Post inerente al titolo e/o non manifestamente OT.
Post non ironico e/o volto a creare ilaritá.
Aloha

Polinesiano, fammi capire: ma pigli per il c@lo? Se sì - come immagino - sappi che io non tifo né per l'uno né per l'altro. Avevo dei piccoli problemi - ripeto piccoli, non vitali, si campa anche così - di cui avevo parlato pagine fa, ho provato a farli risolvere in officina perché la macchina è in garanzia e adesso mi andava di dire come era andata a finire la questione, punto, senza confronti e senza "meglio noi", "peggio loro". Ma che razza di risposta è?

É comunque una vergogna questo problema.
Guardate come funziona bene il sistema su Golf!
Bastava copiare la soluzione di Golf!
I tedeschi non avrebbero mai fatto un errore simile.
E pensare che Giulietta doveva competere con Audi A3 Golf e Bmw...

Guida comandi vocali RNS 510 - YouTube

"私はがっかり"

Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale.
Aloha

io dopo 3 secondi dovevo farlo cambiare... come minimo na martellata... è urtoso... parla troppo e rompe i @@, preferisco il mio che scassa di meno...

- Informazione Pubblicitaria -

Polinesiano, fammi capire: ma pigli per il c@lo? Se sì - come immagino - sappi che io non tifo né per l'uno né per l'altro. Avevo dei piccoli problemi - ripeto piccoli, non vitali, si campa anche così - di cui avevo parlato pagine fa, ho provato a farli risolvere in officina perché la macchina è in garanzia e adesso mi andava di dire come era andata a finire la questione, punto, senza confronti e senza "meglio noi", "peggio loro". Ma che razza di risposta è?

Purtroppo la fredda tastiera del computer lascia spazio a fraintendimenti e capita di non riuscire a trasmettere il reale senso di ciò che si scrive.
Comunque ribadisco: mai stato piú serio.
Io con i soldi non amo scherzare.
C'era il difetto del ritardo e per risolverlo aggiungono lo schiocco.
Per te il difetto é piccolo?
Per me no!
Io ho pagato 30 mila euro per la Giulietta e la vorrei non dico perfetta ma almeno funzionante.
Il B&M é una c@gata pazzesca, pagata quasi 600 euro.
Il video di paragone con la Golf evidenzia la GRANDE APPROSSIMAZIONE nel progettare la Giulietta.

Io ho decine di difetti.
NESSUNO RISOLTO, quasi tutti tamponati.

Apprezzo il fatto che hai condiviso la tua esperienza :D
Io peró ribadisco la mia delusione pur amando quest'auto.

"私はがっかり"

Aloha

Ultima modifica da un moderatore:

Purtroppo la fredda tastiera del computer lascia spazio a fraintendimenti e capita di non riuscire a trasmettere il reale senso di ciò che si scrive.
Comunque ribadisco: mai stato piú serio.
Io con i soldi non amo scherzare.
C'era il difetto del ritardo e per risolverlo aggiungono lo schiocco.
Per te il difetto é piccolo?
Per me no!
Io ho pagato 30 mila euro per la Giulietta e la vorrei non dico perfetta ma almeno funzionante.
Il B&M é una c@gata pazzesca, pagata quasi 600 euro.
Il video di paragone con la Golf evidenzia la GRANDE APPROSSIMAZIONE nel progettare la Giulietta.

Io ho decine di difetti.
NESSUNO RISOLTO, quasi tutti tamponati.

Apprezzo il fatto che hai condiviso la tua esperienza :D
Io peró ribadisco la mia delusione pur amando quest'auto.

Non capisco... avevo visto che avevi scritto lo stesso messaggio anche in un altro argomento del forum dove avevo appena scritto, pensavo quindi fossi uno di quelli che si divertono con quelli che scrivono lamentele e che magari fanno confronti con altre macchine. Quindi pensavo che il tuo messaggio fosse fortemente ironico.
Cmq, anch'io un po' deluso lo sono. La macchina è bella, per carità, ma ste cosette poi un po' ti fanno girare le scatole. Io c'ho messo pure l'impianto bose e quelle scariche me le fanno girare abbastanza

Io ho il Bose ma non sento nessuna scarica...

Io ho il Bose ma non sento nessuna scarica...

Beato te! A me è comparso subito dopo l'aggiornamento. Ho capito dal forum che alcuni lo sentono e alcuni no, anzi quelli con lo schiocco sembrano molto pochi, almeno qui. Però l'officina mi ha confermato che c'è e che si sentiva pure su altre auto, ma sembrava non ci avessero fatto mai caso. Io però quando sono solo mi piace alzare un po' il volume e sono convinto che molte persone - meno rompiscatole di me - invece non ci fanno neanche caso

Bose anch'io.... e schiocco fastidioso ed evidentissimo.
Il paragone con Golf, Audi e tedesche varie è automatico, naturale e d'obbligo, quindi é ovvio che si va a guardare se il medesimo particolare dall'altra parte funziona meglio. ;)
FGA lo ha dichiarato fin da subito che erano loro i punti di riferimento.

"私はがっかり"

Aloha

Bose anch'io.... e schiocco fastidioso ed evidentissimo.
Il paragone con Golf, Audi e tedesche varie è automatico, naturale e d'obbligo, quindi é ovvio che si va a guardare se il medesimo particolare dall'altra parte funziona meglio. ;)
FGA lo ha dichiarato fin da subito che erano loro i punti di riferimento.

"私はがっかり"

Aloha

io non ho lo schiocco e ho il bose... e finalmente ormai parlo con gli esseri umani e non con i distanti alieni... ma quello della golf dopo 3 secondi lo avrei rotto... parla troppo ed è snervante...

ho lo schiocco....non ho il bose , ma non ci faccio sempre caso.....
a volte c'è a volte no.......
finalmente parlo al telefono e non dalla Discovery....
con quello della golf in caso di telefonata , faccio prima ad andarci di persona.....
idem quello di una Mitsubishi asx di un collega.....
Aloha

X