Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Si confermo, prova con chiavette diverse, io prima di trovare quella che gli andava a genio ne ho provate 3 ed ala fine con l'utima tutto ok

Le Kingstone sono le piú compatibili.

Con la mia usb, credo si chiami MyFlash, capita ogni tanto che il Mediaplayer ne blocchi la riproduzione e la sensuale voce della signorina mi avverta che c'è un numero elevato di file danneggiati, allora io che faccio, formatto la chiavetta a fat32, rimetto gli stessi file che avevo prima pari pari e come per magia funziona tutto. Inoltre ho notato che ad ogni aggiunta di nuovi file si ripresenta lo stesso inconveniente, io con la santa pazienza che mi ritrovo riformatto e rimetto i file aggiungendo quelli nuovi. Nun s' po fà sta vita!!!!!

Ps: aggiungo che il b&m è aggiornato all'ultima versione disponibile, ma tra prima e ora non è cambiato una mazza.

- Informazione Pubblicitaria -

Si confermo, prova con chiavette diverse, io prima di trovare quella che gli andava a genio ne ho provate 3 ed ala fine con l'utima tutto ok

Gulp, permettetemi di dire che sono "basito" : ma davvero il Blue&Me è selettivo sulla MARCHE di chiavette ?!?
Ma che beep di sistema operativo è sto beep di windows ce ?!?
Can't believe my eyes eheheh!!!!

Cmq, se avete scoperto che la selezione sta nel tipo di chiavetta, l'unica cosa che posso fare e chiedere a chi ha scoperto una chiavetta che funziona di indicarmi la marca giusta.
Io ne ho provate di 3 tipi/marche diverse ed ho riscontrato su tutte e 3 le usb keys lo stesso problema,ma se mi indicate gentilmente la marca che funziona, smetto di agitarmi e, pur restando in....ato con Alfa, mi adeguo pur di sentire gli mp3 che voglio.

Grazie per il contributo.
ciauzzzz

io ho una kingstone da 4 giga e non ha mai dato problemi in 2 anni e mezzo di utilizzo

Gulp, permettetemi di dire che sono "basito" : ma davvero il Blue&Me è selettivo sulla MARCHE di chiavette ?!?
Ma che beep di sistema operativo è sto beep di windows ce ?!?
Can't believe my eyes eheheh!!!!

Cmq, se avete scoperto che la selezione sta nel tipo di chiavetta, l'unica cosa che posso fare e chiedere a chi ha scoperto una chiavetta che funziona di indicarmi la marca giusta.
Io ne ho provate di 3 tipi/marche diverse ed ho riscontrato su tutte e 3 le usb keys lo stesso problema,ma se mi indicate gentilmente la marca che funziona, smetto di agitarmi e, pur restando in....ato con Alfa, mi adeguo pur di sentire gli mp3 che voglio.

Grazie per il contributo.
ciauzzzz
io ho una sandisk, che poi non è una vera e propria pendrive ma un lettore usb di micro-sd. dentro ho una sd da 4gb che era nella confezione con questa piccola chiavetta ed il tutto funziona alla perfezione ecco una foto.

http://www.viesse.it/img/CELLULARE/...osd-sdhc-ultra-8gb-con-usb-microsd-reader.jpg

aggiungo che ho comprato alla mia ragazza una micro pendrive sempre sandisk ed anche li nessunissimo problema e quella è pure da 8gb ecco la foto

http://img2.mlstatic.com/micro-pend...sk-cruzer-fit-4gb_MLB-O-3076071700_082012.jpg

cambiato secondo link non funzionante.
aggiungo di aver provato pure la mia kingston da 8gb e anche quella funge

http://www.iteme.com/site/big_images/DT1008GB_big.jpeg

aggiungo che ho comprato alla mia ragazza una micro pendrive sempre sandisk ed anche li nessunissimo problema e quella è pure da 8gb ecco la foto

http://img2.mlstatic.com/micro-pend...sk-cruzer-fit-4gb_MLB-O-3076071700_082012.jpg

Io ho proprio questa da 8gb e funziona perfettamente! ;)
Inoltre essendo piccolissima non si rischia di prenderci contro e fare danni quando si inserisce qualcosa nel portaoggetti!! :eclipsee_Victoria:

Anche io una sandisk da 8 Gb e nessun problema ;)

io.... e mi funziona bene

X