Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

prove sul campo anche con 16 Gb ??
Aloha

nessuno con pny da 16 Gb ??
Aloha

Kingstone 16 gb, la uso da Marzo.
Precedentemente Kingstone 8 Gb.
Mai nessun problema. ;)

Io PNY da 8 Gb e va alla grande! Prima usavo Philips da 4 Gb e andava benone.

Io ho proprio questa da 8gb e funziona perfettamente! ;)
Inoltre essendo piccolissima non si rischia di prenderci contro e fare danni quando si inserisce qualcosa nel portaoggetti!! :eclipsee_Victoria:

mah caspita !!! io uso esattamente questa sandisk (presa per lo stesso motivo indicato: "piccolissima") e non riesco a sentire tutti gli mp3 che ci sono sopra, e che sul PC (il mio e quello del concessionaio Alfa) vedo e sento benissimo :-(((

Riepilogo l'ambiente dove trovo il problema:
Alfaromeo Giulietta (ritirata da una week);
Blue&Me aggiornato a sw a v. 6.0;
USB Key da 4MB formattata FAT32;
totale assenza in chiavetta di eseguibili o file video o altri tipi di files diversi da mp3;
presenza di mp3 convertiti tutti a bitrate 192 (funzionavano, quelli che funzionano, anche a bitrate320 ma ho preferito stare basso);

Risultato: il mio Blue&Me non riesce a farmi ascoltare tutti gli mp3 presenti sulla Key !

Qlc esperto può gentilmente indicarmi se, oltre al bitrate, devo convertire gli mp3 con qlc altra specifica "mistica" per farli leggere
da sto beep di Blue&Me ?

Grazie in anticipo e grazie a tutti quelli che mi hanno sugggerito un modello di USB Key specifico.

ciau.

- Informazione Pubblicitaria -

Ragazzi, qualcuno mi sa dire se il sistema funziona correttamente con il nuovissimo Nokia Lumia 820? (Windows 8). Speriamo... nella lista dei telefoni scritta nel sito Alfa non c'è...:confused:

mah caspita !!! io uso esattamente questa sandisk (presa per lo stesso motivo indicato: "piccolissima") e non riesco a sentire tutti gli mp3 che ci sono sopra, e che sul PC (il mio e quello del concessionaio Alfa) vedo e sento benissimo :-(((

Riepilogo l'ambiente dove trovo il problema:
Alfaromeo Giulietta (ritirata da una week);
Blue&Me aggiornato a sw a v. 6.0;
USB Key da 4MB formattata FAT32;
totale assenza in chiavetta di eseguibili o file video o altri tipi di files diversi da mp3;
presenza di mp3 convertiti tutti a bitrate 192 (funzionavano, quelli che funzionano, anche a bitrate320 ma ho preferito stare basso);

Risultato: il mio Blue&Me non riesce a farmi ascoltare tutti gli mp3 presenti sulla Key !

Qlc esperto può gentilmente indicarmi se, oltre al bitrate, devo convertire gli mp3 con qlc altra specifica "mistica" per farli leggere
da sto beep di Blue&Me ?

Grazie in anticipo e grazie a tutti quelli che mi hanno sugggerito un modello di USB Key specifico.

ciau.
evita qualsiasi conversione riformatta la usb e riprova

ciao !...sono nuovo di questo forum !...volevo sapere se c'e' qualcuno in grado di risolvere il mio problema !..ho una giulietta 2012 e volevo montare un 2din kenwood mantenendo tutti i comandi al volante,il blue&me e i comandi vocali ( almeno quelli che riguardano il telefono ) ! grazie

Qui sei ot.... inoltre non capisco il problema qual'è

Ragazzi, qualcuno mi sa dire se il sistema funziona correttamente con il nuovissimo Nokia Lumia 820? (Windows 8). Speriamo... nella lista dei telefoni scritta nel sito Alfa non c'è...:confused:
Mi rispondo da solo...:lol2: Il telefono funziona benissimo ed il lettore messaggi è fantastico!!! Finalmente!!!
Bye bye...

Mi rispondo da solo...:lol2: Il telefono funziona benissimo ed il lettore messaggi è fantastico!!! Finalmente!!!
Bye bye...
Windows Phone 8 rulez!!!

C'è qualcuno che usa il nokia N8 sulla giuly?
Non riesco a visualizzare i messaggi sul display della macchina, per il resto funziona tutto
Ciao

X