Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

E' solo il tuo pc che ti fa vedere i file così ma è tutto ok, sono i file necessari per l'aggiornamento..

Ma non mi fa fare l aggiornamento se collego la penna al blu&me mi dice file usb non corretti! Ho seguito attentamente le istruzioni ma niente!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

La mia Giuly è di Aprile 2011 con Blue&Me USB+AUX
Posso aggiornare?
 
re: Aggiornamenti Blue&me e mappe RadioNav (Aggiornato a v 7.0 Luglio 2013)

In pratica e' uscito un aggio che quasi nessuno e' riuscito ad istallare :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
In pratica e' uscito un aggio che quasi nessuno e' riuscito ad istallare :D

Perche le giuliette con la marelli dovrebbero essere da maggio 2010 a novembre 2010....

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
solo una info che non mi è chiara, ma per chi ha la predisposizione per il collegamento del navigatore deve scaricare l'aggiornamento dedicato al "blue and me Nav" oppure è un'altra cosa?
grazie

Se nn volete bruciare la centralina nn tentate MAI di mettere l aggiornamento per b&m nav e b&m map...sono cose differenti...la predisposizione è b&m tom tom

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
re: Aggiornamenti Blue&me e mappe RadioNav (Aggiornato a v 7.0 Luglio 2013)

Alfista la tua quale monta?
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Se nn volete bruciare la centralina nn tentate MAI di mettere l aggiornamento per b&m nav e b&m map...sono cose differenti...la predisposizione è b&m tom tom

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

grazie mille..! si, comunque è vero.. mi stavo confondendo...
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Se nn volete bruciare la centralina nn tentate MAI di mettere l aggiornamento per b&m nav e b&m map...sono cose differenti...la predisposizione è b&m tom tom

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Per la precisione Blue&Me TOMTOM2
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Aggiornamenti Blue&me e mappe RadioNav (Aggiornato a v 7.0 Luglio 2013)

per capire che centralina è bisogna fare una diagnosi in officina...
hai perfettamente ragione... io sono contrario a far fare gli aggiornamenti al cliente...

No, secondo me il poter aggiornare autonomamente è corretto, viene già fatto per tutto il resto dell'elettronica che abbiamo per casa.
Il problema in questo caso sono due:
  • La non completa descrizione dell'aggiornamento, senza descrizioni su quali dispositivi possa essere applicato, ed un changelog per poter lasciare all'utente se aggiornare o meno.
  • L'impossibilità di sapere che dispositivo abbiamo in auto
Non sarebbe male se nei prossimi aggiornamenti fossero risolti almeno questi inconvenienti.

Il ricorrere all'officina per un aggiornamento semplice come questo, che non implica problemi di sicurezza ha degli svantaggi da parte dell'utente e da parte del fornitore.
Per l'utente non è sempre agevole trovare il tempo per recarsi in officina.
Per l'officina rischia di ingolfarsi per problematiche banali come questa
ed infine il costo dell'operazione, se è a carico dell'utente, vedrai fioccare lamentele in ogni dove, sia per il costo "subito" che per la non funzionalità dell'apparecchiatura, che se non fa quello che promette l'utente ha perfettamente ragione a pretendere che funzioni almeno come promesso.

Il costo riconosciuto in garanzia: spesa inutile per il gruppo che deve rimborsare il meccanico, oppure "subito" dall'officina che lo esegue.

Dillo a Sergio :D
 
X