Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Qui

Qualcuno ha fatto l'aggiornamento a macchina accesa ??

Aloha

re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Qui

non penso perchè il sistema dice di farlo con solo il quadro accesso...

si può si può...
il 6.0 lo feci a macchina accesa...ma chiaramente immobile

Aloha

- Informazione Pubblicitaria -

se tu dici che si può fare perchè tu l'hai fatto bene ma non lo consiglierei a nessuno in quanto sulle istruzioni sta scritto solamente di accendere il quadro ovviamente con già la chiavetta inserita e inoltre ricorda che se succede qualcosa perchè non vengono eseguite le istruzioni il danno potrebbe essere permanente....quindi detto ciò se tu vuoi rischiare fallo ma non diciamo che si può quando non c'è scritto sulle istruzioni....se vuoi le allego...

fai senza...mi spiego
il metodo era nato da un dubbio del passato....
generalmente tutti gli aggiornamenti SW fatti in officina andrebbero fatti con batteria collegata a caricatore....
perché ??
perché se lo stato di carica della batteria non è sufficiente addio centraline........
ricordi quindi che alla vigilia del 6.0 , l'utente ttg (team tecnico giulietta) consiglio di farlo ad auto accesa immobile , onde evitare danno irreparabile.
Se cerchi nel 3d trovi sicuramente.....

Aloha

P.S.
le istruzioni le ho lette anch'io....la mia era semplice curiosità...
possibile che nessuno avesse paura di scaricare la batteria....
comunque si può e non si rischiano danni permanenti.

bah...cmq la batteria a terra per 5 minuti di stereo o di quadro strumenti acceso non mi è ancora capitato.....
sulle istruzioni stà anke sottolineato e messo in maiuscolo di non accedere la vettura...poi se il team della giulietta dicono che si può fare anche a macchina accesa....io non mi fiderei....
cmq sono i misteri di fiat...

Io, auto in moto.

Ricordavo appunto il consiglio nel thread linkato da Gialdo.

fatto aggiornamento alla 7.0 tutto ok, ora finalmente le conversazioni sono fluide ;)

ma con la 6.0 non avevi già risolto ??

Aloha

X