Relic
Alfista Megalomane
re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Qui
credo di essere passato direttamente dalla 5.x alla 7
credo di essere passato direttamente dalla 5.x alla 7
non accendere l'auto durante l'installazione.... é diverso dal farlo con l'auto già accesa... Poi non sai mai le reali condizioni della tua batteria... Se fosse una delle prime giuliette e per qualche motivo ha la batteria bassa? Rischi di mandare a put..... la centralina...bah...cmq la batteria a terra per 5 minuti di stereo o di quadro strumenti acceso non mi è ancora capitato..... sulle istruzioni stà anke sottolineato e messo in maiuscolo di non accedere la vettura...poi se il team della giulietta dicono che si può fare anche a macchina accesa....io non mi fiderei.... cmq sono i misteri di fiat...
il passaggio della conversazione in corso da auto a telefono funzionava solo poche volte...
Chi mi spiega questa funzione? Non la conoscevo...
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Se non ricordo male, se non hai il Nav, premi il tasto "Windows" e la conversazione passa da vivavoce dell'auto ad auricolare del telefono.Allora, sei in auto e parli al telefono ma arrivi a destinazione e quindi vorresti scendere dall'auto e andare dove devi ma vuoi proseguire la telefonata. Il mio ha il Nav, quindi vado sulla schermata del telefono, nelle opzioni c'e " passa a telefono" che dovrebbe chiudere la connessione blu&me e puoi continuare a parlare con il cell. mentre cammini...
Inviato con Tapatalk da HTC Sensation XE