Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Qui

credo di essere passato direttamente dalla 5.x alla 7 :D

re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Qui

ah ecco....
immagino allora il notevole miglioramento....;)

Aloha

bah...cmq la batteria a terra per 5 minuti di stereo o di quadro strumenti acceso non mi è ancora capitato..... sulle istruzioni stà anke sottolineato e messo in maiuscolo di non accedere la vettura...poi se il team della giulietta dicono che si può fare anche a macchina accesa....io non mi fiderei.... cmq sono i misteri di fiat...
non accendere l'auto durante l'installazione.... é diverso dal farlo con l'auto già accesa... Poi non sai mai le reali condizioni della tua batteria... Se fosse una delle prime giuliette e per qualche motivo ha la batteria bassa? Rischi di mandare a put..... la centralina...

- Informazione Pubblicitaria -

Aggiornamento effettuato con successo ma ho dovuto cancellare l'utente e ri- accoppiare il telefono. Devo però ancora provarlo per bene. Non avevo grandi problemi ma uno mi dava fastidio: il passaggio della conversazione in corso da auto a telefono funzionava solo poche volte...

Inviato con Tapatalk da HTC Sensation XE

Il fatto di dover riallineare il cell è scritto chiaramente nelle info d'installazione :D

il passaggio della conversazione in corso da auto a telefono funzionava solo poche volte...

Chi mi spiega questa funzione? Non la conoscevo...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Allora, sei in auto e parli al telefono ma arrivi a destinazione e quindi vorresti scendere dall'auto e andare dove devi ma vuoi proseguire la telefonata. Il mio ha il Nav, quindi vado sulla schermata del telefono, nelle opzioni c'e " passa a telefono" che dovrebbe chiudere la connessione blu&me e puoi continuare a parlare con il cell. mentre cammini...

Chi mi spiega questa funzione? Non la conoscevo...

Allora, sei in auto e parli al telefono ma arrivi a destinazione e quindi vorresti scendere dall'auto e andare dove devi ma vuoi proseguire la telefonata. Il mio ha il Nav, quindi vado sulla schermata del telefono, nelle opzioni c'e " passa a telefono" che dovrebbe chiudere la connessione blu&me e puoi continuare a parlare con il cell. mentre cammini...

Se non ricordo male, se non hai il Nav, premi il tasto "Windows" e la conversazione passa da vivavoce dell'auto ad auricolare del telefono.

Grazie giovani :D

Risolto il problema dello schioccho, in questi due giorni ho notato un altro problema, ma spero dipenda dalla mia chiavetta.
Dopo alcuni minuti la riproduzione da chiavetta si interrompe, il sistema automaticamente passa al cd, la chiavetta resta inaccessibile, come se non fosse inserita (non è proprio possibile selezionarla tra i vari media). Dopo una paio di minuti, si sveglia e si può riutilizzare.
A qualcun altro è mai successo? So che dovrei provare a cambiare chiavetta, ma è la stessa che uso da più di un anno senza problemi

X