Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Qui

No per quello va tutto ok almeno per il momento. Però non riesco a capire se il mio è già stato aggiornato dalla casa oppure no. Cercando anche sul sito di Blue&Me non riesco a trovare questa info.

re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Qui

segui le istruzioni che ti ha detto legione6, il sito stesso ti dirà se è da aggiornare o meno!

Aggiornamento eseguito! Tutto liscio come l' olio! :D Grazie.

- Informazione Pubblicitaria -

Ma la funzione avanti veloce sugli mp3 sarà mai implementata??

Si nell'uconnect

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

aggiornamento 7 blue&me: peggiorato il riconoscimento vocale?

ciao a tutti,

è da circa un mese che aggionato il blue&me di seconda generazione della mia giulietta alla versione 7.

Ho notato c'è un tendenziale peggioramento del riconoscimento vocale.

In parrticolare, andando nel menù

"mediaplayer"->"opzioni usb avanzate"->playlist

cosa che faccio praticamente ogni volta che prendo la macchina per poter accederre con i tasti 'su e giù' del selettore sx della radio a tutti gli mp3 della penna, già quando vado a pronunciarre "opzioni usb avanzate", almeno me lo fa ripetere 3 o 4 volte.

Rispetto alla versione 6, questo è un evidente peggioramento... ovviamente sempre a finistrini chiusi e in condizioni, diciamo, ideali.

qualcuno ha notato la stessa cosa???

grazie mille

Re: aggiornamento 7 blue&me: peggiorato il riconoscimento vocale?

ciao a tutti,

è da circa un mese che aggionato il blue&me di seconda generazione della mia giulietta alla versione 7.

Ho notato c'è un tendenziale peggioramento del riconoscimento vocale.

In parrticolare, andando nel menù

"mediaplayer"->"opzioni usb avanzate"->playlist

cosa che faccio praticamente ogni volta che prendo la macchina per poter accederre con i tasti 'su e giù' del selettore sx della radio a tutti gli mp3 della penna, già quando vado a pronunciarre "opzioni usb avanzate", almeno me lo fa ripetere 3 o 4 volte.

Rispetto alla versione 6, questo è un evidente peggioramento... ovviamente sempre a finistrini chiusi e in condizioni, diciamo, ideali.

qualcuno ha notato la stessa cosa???

grazie mille

No, sinceramente non usando quella funzione non ho notato nulla. Rispetto al riconoscimento per le chiamate funziona

io la uso spesso ma non ho notato malfunzionamenti....

né impallamenti né altro.....

Aloha

X