Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Qui

Se aspetti 10 min secondo me va
sulla mia sembrava bloccato ce ne mise circa 8

re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Qui

A me l'aggiornamento ci ha emsso 5m di orologio, una volta finito la voce ha detto "aggiornamento completato" e dopo ho spento il quadro e rimosso tutto.

Proverò, appena sono a casa, a guardare nel cestino del pc se ho ancora i file...anche se dubito!

GRANDISSIMIIIII CI SONO RIUSCITO FINALMENTE!

Ho usato una chiavetta USB da 1GB e questa volta ho aspettato a rimuovere la chiavetta nonostante fosse sparita la scritta AGGIORNAMENTO IN CORSO.

Dopo un po' di tempo infatti è uscita la scritta INSTALLAZIONE e dopo pochi secondi la scritta AGGIORNAMENTO USB COMPLETATO e la voce che mi informava dell'avvenuto aggiornamento!

Ora infatti il file log.txt contiene questo:
F036
A940
0410
LE1
UPcopyR
UPcopy
UPref
BuildOk
CABOK
UPComp
F036
0410
LE1

GRAZIE A TUTTI! :tumblr_l50:

- Informazione Pubblicitaria -

Grazie a me volevi dire :D

Sì scusami per la generalizzazione.... grazie Trip3

La mia giulietta è stata immatricolata a fine settembre di questo anno, devo aggiornare il B&M? Come si fà a sapere se in proprio B&M è dell' ultima versione o di quella precedente? Grazie mille.

Ti funziona tutto?
Hai qualche problema?

La mia giulietta è stata immatricolata a fine settembre di questo anno, devo aggiornare il B&M? Come si fà a sapere se in proprio B&M è dell' ultima versione o di quella precedente? Grazie mille.

in realtà non ti serve saperlo perchè lo puoi far fare al sito in automatico scaricando un pacchetto da caricare su USB che poi inserirai in auto.

Questa operazione permetterà all'auto di generare un file nella chiavetta stessa. Caricando questo file (BMConf.xml) sul sito Blue&Me in automatico sarà il sito a dirti se esiste un aggiornamento per la tua centralina B&M.

In ogni caso se nelle impostazioni hai la voce IMAGE ID è di seconda generazione

Link http://www.blueandme.net/blueandme/index.aspx#/support/download/

X