Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Qui

Strano ... anche perchè l'aggiornamento 7 mi sembrava un upgrade per nuovi telefoni e qualcos'altro, ma nulla di macroscopico per quanto riguarda le funzioni base.

re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Qui

esatto Nino...

personalmente parlando , ha eliminato quell'odioso schiocco che la release precedente mi aveva "regalato"....

Aloha

Re: aggiornamento 7 blue&me: peggiorato il riconoscimento vocale?

No, sinceramente non usando quella funzione non ho notato nulla. Rispetto al riconoscimento per le chiamate funziona

devo provare col solito metodo dello stacco della batteria... per resettarlo del tutto

ma la centralina del blue&me, fisicamente dove si trova?

è facilmente smontabile?

- Informazione Pubblicitaria -

Si trova sotto il fascione centrale della plancia lato passeggero....si e' facilmente smontabile perché basta svitare solo alcune viti!

ma la centralina del blue&me, fisicamente dove si trova?
è facilmente smontabile?

Porta pazienza dai .... adesso vuoi smontarla e buttarla via ???? :lol2:

Si trova sotto il fascione centrale della plancia lato passeggero....si e' facilmente smontabile perché basta svitare solo alcune viti!

Non dare info così pericolose, se la butta devi ricomprargliela tu :tumblr_l50:!!!

ragazzi ho una domanda:
ho una giulietta da giugno 2011 (exclusive dotata di blue and me), io non ho mai fatto aggiornamenti del blue and me, non so che versione ho. Non so se al primo tagliando è stato fatto pure l'aggiornamento del blue and me, dubito.
Problemi non ne ho in quanto riesco a collegare l'iphone 5 senza problemi, forse l'unico problema è quel leggero ritardo quando faccio una chiamata, non so se è normale.
L'ultima versione (7) risolve questo problemino oppure non ne vale la pena che aggiorni?

Aggiorna

Raga nella mia giulietta del 2010 con blue&me di prima generazione, ho eseguito la procedura di verifica e caricando il file "BMConf" nel sito mi indica di scaricare l'aggiornamento v.5.6.
Il fatto è che dopo aver scaricato l'aggiornamento ed averlo effettuato con successo nella macchina, il file log mi riporta questo:
D10020C11
UD11167

Ho rieseguito la verifica per verificare se c'erano aggiornamenti disponibili, rifacendo tutta la procedura precedente, ed il sito mi indica ancora di scaricare l'aggiornamento v.5.6.
Non dovrebbe dirmi che non ci sono aggiornamenti disponibili?

Non vorrei che l'aggiornamento 5.6 non l'ha eseguito in realtà, perchè non ho la versione precendente 5.5 e siccome il sito indica esplicitamente queste parole:
"N.B. Per alcune vetture di produzione meno recente potrebbe essere necessario effettuare in modo sequenziale prima l'aggiornamento al software 5.5 e quindi al software 5.6. Scarica in fondo alla pagina il software 5.5."

Il fatto è che a fondo pagina non c'è un bel niente :I-DON'T-CARE-GUY:

Immagine.pngImmagine2.png

UP!

Sent from my RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk

X