Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Per quando è previsto il major update?

Ragazzi scusate da dove avete scaricato l aggiornamento??? avevte gia qualche informazione sulle novità di questo aggiornamento??

Grazie!

Ragazzi scusate, ma ho letto il thread e non ho trovato la risposta alla mia domanda.
Ho scaricato l'aggiornamento dal sito e messo il tutto in una chiavetta formattata FAT32 inserisco in auto secondo istruzioni e la risposta sul display è "configurazione dati usb errata".

Cosa devo fare?

AIUTOOOOOOOO
mad2.gif

- Informazione Pubblicitaria -

Ragazzi scusate, ma ho letto il thread e non ho trovato la risposta alla mia domanda.
Ho scaricato l'aggiornamento dal sito e messo il tutto in una chiavetta formattata FAT32 inserisco in auto secondo istruzioni e la risposta sul display è "configurazione dati usb errata".

Cosa devo fare?

AIUTOOOOOOOO
mad2.gif
Aspettare una aggiornamento per la tua centralina, questo rilasciato pare essere per i modelli di centralina che montavano le prime giuliette uscite...
almeno io cosi' ho capito.

Cosa devo fare?

AIUTOOOOOOOO
mad2.gif

Dice la stessa cosa a me!praticamente se la centralina non é magneti marelli niente aggiornamento

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

io i file per non saper ne leggere ne scrivere li ho scompattati in una cartella, quella di default, poi li ho anche copiati all'esteno della cartella così se li voleva subito disponibili se li leggeva direttamente, ha funzionato...

io i file per non saper ne leggere ne scrivere li ho scompattati in una cartella, quella di default, poi li ho anche copiati all'esteno della cartella così se li voleva subito disponibili se li leggeva direttamente, ha funzionato...

di quando è la tua macchina?

la mia è di aprile '11 blue&me usb senza navigatore e l'aggiornamento l'ha fatto correttamente.
un piccolo appunto: la guida dice di premere menu per far partire l'aggiornamento, invece basta girare la chiave su MAR (anche con radio spenta) e aspettare la voce di inizio e fine aggiornamento (mi par di ricordare che faccia ben 3 riavvii)

la mia è di aprile '11 blue&me usb senza navigatore e l'aggiornamento l'ha fatto correttamente.
un piccolo appunto: la guida dice di premere menu per far partire l'aggiornamento, invece basta girare la chiave su MAR (anche con radio spenta) e aspettare la voce di inizio e fine aggiornamento (mi par di ricordare che faccia ben 3 riavvii)

Con o senza aux?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

X